Pagina 33 di 81 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Citazione Originariamente Scritto da gpfriz Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto la discussione dall'inizio in una volta sola... Complimenti!!!che invidia!!! Avrai una Corvette come appena acquistata 40 anni fa... Io che ho appena acquistato la mia prima Corvette la vedo così "affaticata" dall'età...
    ciao! Grazie per i complimenti e credimi che io invece sono invidiosa di tutti voi che già girate su strada con la vostra vette! Io l ho comprata e l ho lasciata dal meccanico!!mai usata!!! E pensare che cercavo una vette pronta all'uso...vorrà dire che mi divertirò nella prossima stagione estiva!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

E perchè aspettare la stagione estiva? Quanto manca per finirla? Comunque è molto divertente con la prima pioggerella : non se piove forte e da un po', ma proprio con la prima pioggerella, quella che ben si amalgama con lo sporco oleoso che c'è sulla strada, magari su una bella rotonda pavimentata con cemento liscio come un biliardo. Trovata stamattina alle 7.00 : non c'era nessuno, me l'aspettavo, era bella larga e l'ho fatta in controsterzo, facile facile.....C'era solo.....un pensionato ( perchè cacchio volesse attraversare a piedi una rotonda proprio non l'ho capito!!!!! ). Era lontano, nessun rischio, però nel retrovisore ho visto che continuava a muovere forsennatamente la bocca : spero stesse mangiando qualcosa.......ma piu' facilmente stava bestemmiandomi dietro con tutto il fiato che aveva!
    C3 \"collector edition\" 82

Altri 2 pensionati, sempre stamattina in un poliambulatorio : "l'è un dumila!!!!!!" "no, scultem me, te dise che l'è un tremila!!!!!"......" figuret, forse l'è un dumilaesic"..."al ma scuse, sior, che cilindrata gala???" " sicmilaesèt!!! ". "la madona de l'ostrega, te lo dit che l'era mia un dumila!!!!!!". " vèdet a vender le medizine cosa se guadagna!!!!" Un siparietto degno di Totò, da sbrodolarsi dal ridere ( per chi capisce un poco il bresciano).

Bellissima scenetta quella del pensionato sulla rotonda e quella dei pensionati nell'ambulatorio!! Ah ah!! Ho scritto stagione estiva perché siamo in alto mare...è spero di averla pronta x l'estate 2014....
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Altri 2 pensionati, sempre stamattina in un poliambulatorio : "l'è un dumila!!!!!!" "no, scultem me, te dise che l'è un tremila!!!!!"......" figuret, forse l'è un dumilaesic"..."al ma scuse, sior, che cilindrata gala???" " sicmilaesèt!!! ". "la madona de l'ostrega, te lo dit che l'era mia un dumila!!!!!!". " vèdet a vender le medizine cosa se guadagna!!!!" Un siparietto degno di Totò, da sbrodolarsi dal ridere ( per chi capisce un poco il bresciano).

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07179.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 8115Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07182.jpg 
Visualizzazioni: 30 
Dimensione: 85.9 KB 
ID: 8118Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07183.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 8119Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07184.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 8120Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07185.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 8121Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07180.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 97.0 KB 
ID: 8116Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC07181.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 81.0 KB 
ID: 8117
    Elisa

Motom Supersport

Dai Elisa... Vai in officina e digli che se non te la finiscono a breve, gli piombiamo giù tutti a smaronarli mattina pomeriggio e sera.
    E'ora che tu guidi il tuo gioiellino, non possono andare così lenti

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Dai dai manca poco!!!!!!
    Dave

Zorro hai ragione....vedrai che sarò molto lenta anche io...quando li dovrò pagare!!!!! Cmq lavorano bene, preferisco che facciano le cose bene anche se ci mettono più tempo....tanto ormai arriva l'inverno..bella l'idea di trovarsi tutti assieme in officina x rompere le palle!!!..
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Zorro hai ragione....vedrai che sarò molto lenta anche io...quando li dovrò pagare!!!!! Cmq lavorano bene, preferisco che facciano le cose bene anche se ci mettono più tempo....tanto ormai arriva l'inverno..bella l'idea di trovarsi tutti assieme in officina x rompere le palle!!!..
    NON per rompere loro le palle, ma per.........carpirti i nuovi ricambi!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •