Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: Sistema stereo Bose

Estratte le casse a bauletto posteriori (che strano alloggiamento però...) vi chiedo se potete consigliarmi in merito all'estrazione di quelle anteriori, sotto il parabrezza.
    Devo disfare mezza plancia o è possibile estrarle da sopra?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Estratte le casse a bauletto posteriori (che strano alloggiamento però...) vi chiedo se potete consigliarmi in merito all'estrazione di quelle anteriori, sotto il parabrezza.
    Devo disfare mezza plancia o è possibile estrarle da sopra?
    Sorry, c'è già scritto ad inizio discussione

Buongiorno ragazzi, qualcuno è così cortese di darmi una dritta su come si smonta la "tavolozza" sotto il parabrezza?
    Sto tentando un upgrade dell'impianto stereo e prima di fare danni chiedo agli esperti. Non ho visto tutorial in merito. Come sempre, grazie in anticipo

E' tenuta con delle viti, si sfila verso i sedili.

Puoi gentilmente essere più preciso sull'ubicazione delle viti? Quelle da me individuate e rimosse non l'hanno lascato di 1 mm....a parte che non mi stupirei se l'avessero incollato

Hai rimosso le due viti in mezzo alla tavolozza dove esce l'aria per il vetro anteriore??

Certo....poi quali altre devo rimuovere prima di inserire del tritolo ?

...vado a memoria...sviti quelle sopra che ti ho detto, poi ce ne sono 4/5 che lo tengono fissato alle plastiche sotto (sopra il cruscotto digitale e sopra le bocchette dell'aria centrali)...tolte tutte queste, lo tiri verso di te per toglierlo dall'incastro...se non l'hanno incollato come dici tu
    il mio si è tolto così...

Grazie V8...provo a tirare più forte, nella speranza di non estirpare pure il parabrezza

Ciao Roby,
    sei riuscito a togliere la tavolozza?? ...ti è rimasto in mano qualcosa?? tira tira

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •