Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ESPONIAMO LE NOSTRE MACCHINE

attila
    Guest

beh, fatti spieegare a cosa servono quei $1000.

probabilmente per pagare la tassa di passaggio che è circa il 3%.

anche io pensavo di mettere un paio di targhe qualsiasi, purchè corrispondenti allo stato dove ho preso l'auto, poi fare denuncia di smarrimento dei documenti.

ho già cercato ma è difficile trovare due targhe! solitamente se ne trova una.. e poi del 2005 ancora + difficile!

Non fate prima a fare una falsa scheda asi, così poi nel giro di una decina di giorni si può fare l'immatricolazione in Italia. In fin dei conti la scheda asi dice solo che la macchina corrisponde alle caratteristiche costruttive, quindi una vale l'altra, e sicuramente è meno grave che girare con delle targhe false (almeno credo ).

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Non fate prima a fare una falsa scheda asi, così poi nel giro di una decina di giorni si può fare l'immatricolazione in Italia. In fin dei conti la scheda asi dice solo che la macchina corrisponde alle caratteristiche costruttive, quindi una vale l'altra, e sicuramente è meno grave che girare con delle targhe false (almeno credo ).

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

attila
    Guest
    premesso che la scheda ASI te la danno dopo alcuni mesi, sinceramente non mi sembra il caso di mettersi a smanettare su documenti italiani, basta una telefonata di controllo a torino...

attila
    Guest
    premesso che la scheda ASI te la danno dopo alcuni mesi, sinceramente non mi sembra il caso di mettersi a smanettare su documenti italiani, basta una telefonata di controllo a torino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •