Henry, ricorda che ho 15 anni meno di te, perciò posso fare tutto, anche se in effetti la moto è il mio ultimo pensiero...
Elisa, quello di mio figlio è un motard e spero proprio di non vederlo mai sulle scale...![]()
Henry, ricorda che ho 15 anni meno di te, perciò posso fare tutto, anche se in effetti la moto è il mio ultimo pensiero...
Elisa, quello di mio figlio è un motard e spero proprio di non vederlo mai sulle scale...![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
grande Stroker veramente belle, sai quanto vi divertiteconcordo la toscana è uno spettecolo per fare fuori strada!!
. Io per anni ho fatto il campionato Toscano di enduro quindi l ho girata tutta!!!
Se parliamo di moto storiche io ho cominciato con un villa 125 del 1982!!!lo comprai con quei pochi soldi che avevo racimolato a 12 anni!!
poi dopo qualche anno feci unhusqvarna 125 del 1991, a come si andava aveve anche i freni a disco!!!..... e feci 1 anno il campionato toscano. In fine comprai una yamaha del 1999 125 yz targata solo per le gare e un suzuki 250 rm del 96 per allenarmi. Poi tra lavoro e cavoli vari il tempo è sempre meno per andare in moto e smisi di fare gare e dopo alcuni anni ho venduto tutto
![]()
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)