bravi e divertitevi !
.....perché Matteo fra poco compie 16 anni e mi fa morbido perché vuole questo:
KTM 125 EXC Six Days 2014
125 six days.jpg
.....e siccome ero invidioso, ho comprato pure questo:
KTM 300 EXC Six Days 2014
300 six days.jpg
Ragazzi...... il richiamo del "tassello" dopo oltre 25 anni è stato troppo forte !!!!
Costano una tombola...... ma c...o come sono fatte........ KTM RULES !!!!
E ora.....via a cercare mota, mulattiere e stradoni bianchi nella mia bella Toscana........![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
bravi e divertitevi !
Compri 2 e paghi...2 complimenti e divertitevi !
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Belle! Ottimo acquisto! Anche a me piace Ktm...pensa che il mio pupo a 6mesi indossava già la tutina Ktm...ah ah!ed ora che ha poco più di 2 anni gli ho preso la bici Ktm senza pedali....così impara a crossare!
Ultima modifica di Elisa78; 10-15-2013 alle 09:42 PM
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Spettacolo!!!
io invece sono riuscito a trovare questo per il mio Marco:
1.jpg
Qualcuno mi sa dire che auto è quella sulla maglietta???
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
A mio figlio invece, che di anni ne ha 14, ho dovuto prendere questa... a destra, ovviamente.. Fantic Caballero 50
.facebook_1005229594.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Mamma mia come sono cambiate le moto da cross, io ho avuto un Cabbalero 125 e poi un Ancillotti 250........ sono andato a rivederle sul web perchè è passato tanto tempo manco mi ricordavo bene le forme, beh...... l'Ancollotti ancora ncora..... ma il Cabbalero nun se pò guardà............. fa schifo!!!!! come cazzo facevo a fare cross con quel ferro??? Premesso che ho cominciato con un Aprilia 50..... e li hai vogia a dare gas.... dovevi fare tutto tu, quasi la dovevo spingere, il cabballero andava decisamente meglio......... ma ragazzi l'Ancillotti....... bastava dare gas..... superava buche dossi cunette e pietroni come lievitasse da terra..... io non dovevo fare nulla, dovevo solo tenerla in strada....... con il 50 e col 125 tornavo a casa con le braccia che mi facevano male...... ma col 250 tornavo a casa con le gambe che mi facevano male, perchè dovevo stringere bene la moto tra le chiappe sennò andava via da sola!!!
Tutto è cominciato con Aprilia 50 ET, comprato da mio padre alla cifra di 1450 mila lire da Isaia storico concessionario di Napoli, avevo 14 anni........ lo vendetti senza dire nulla a mio padre l'anno dopo per prendere un Cabballero 125 d'occasione...... lo vendetti per prendere un Ancillotti 250 avevo 18 anni, e li mio padre cominciò a farsi sentire....... bofonchiava......... .. vendetti la 250 per una Zundapp 175, rivenduta subito perchè era una cagata......... riuscii a prendere una Cagiva aletta oro, mio padre mi rompeva le palle che dovevo a avere al massimo un 125....... poi un giorno ero sotto casa che contrattavo per una NSR 400 Honda, mio padre scende e mi fà, (davanti al tizio) azzardati a prenderla e ti mando all'ospadale con le gambe rotte..... finì li la mia carriera su due ruote, ripresa 20 anni dopo con Kawa z750, e Drifter 1500.... che sono ancora nel mio garage!!
Ultima modifica di alain; 10-15-2013 alle 10:12 AM
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[QUOTE=golia1;394529]A mio figlio invece, che di anni ne ha 14, ho dovuto prendere questa... a destra, ovviamente.. Fantic Caballero 50
.facebook_1005229594.jpg
CAXXO!!!!! A 2 ANNI la bici di legno KTM senza pedali.........a 14 il Fantic Caballero 50 ( tu, "Golia" non pensare neanche lontanamente di metterci sopra il culo che non sai nemmeno da che parte si comincia e rischi di farti male!!!!!!UOTE]............a 24 anni........il mio mi ha chiavato via addirittura la macchina nuova dicendo " E' MIA!!!!!
". Quando ne avrà 30 spero sia in grado di regalarmi una fiammante C8 !!!!!!!!
C3 \"collector edition\" 82
Bello il fantic caballero !!!! Lo usavo con i miei amici sulle scale della chiesa..sia in salita che in discesa (molto divertente a parte il mal di gambe e chiappe)
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport