non siamo distantissimi e un giorno o l altro ci troveremo !!!
minimo altalenante e per lo piu dato da infiltrazioni di aria in zone comprese tra la zona di unione di testate e intake , o tra intake e runner o tra runner e manifold o tra manifold e corpo farfallato
puo essere anche la IAC rovinata che funziona male ma .......... e molto difficile rispetto alla prima ipotesi
il fatto che ti resta il minimo alto e scende dopo un po ............ controlla che non resti un po aperta la valvola a farfalla del corpo farfallato altrimenti concentrati sulle infiltrazioni d aria da qualche parte lungo l aspirazione




. Intanto ci stiamo scambiando qualche pezzo...
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ma per me state scrivendo arabo. Sono interessato a capirci qualcosa perchè anche la mia ha un minimo non regolarissimo, ma non sarebbe neanche quello il problema. Io vorrei capire perchè devo obbligatoriamente attendere in N che il minimo si posizioni sui 700 giri prima di partire, sia a macchina fredda che già in temperatura. Se in quest'ultimo caso accendo e parto subito il minimo mi rimane alto finchè non riposiziono in N e attendo che si abbassi, magari tirando qualche colpo di acceleratore.
