I fondi si rifanno non sono problemi grossi...
Di bello queste americane hanno che trovi proprio tutto!!!
Comunque controllala proprio bene,perchè mi sembra strano che possa essere un problema solo di fondi!!![}]
Ho trovato una c3 da immatricolare, ma da restaurare. Descrizione: carrozzeria in buono stato, motore e cambio buono, interni da rifare e quello che mi spaventa... telaio buono, con fondi da rifare!! Cioè sotto i piedi... l'asfalto!!! si trovano i fondi da qualche parte? E' un' operazione molto costosa? Cmq devo andare a vederla, la farò alzare con il ponte....qualche consiglio?? ciao![]()
I fondi si rifanno non sono problemi grossi...
Di bello queste americane hanno che trovi proprio tutto!!!
Comunque controllala proprio bene,perchè mi sembra strano che possa essere un problema solo di fondi!!![}]
mah, mi pare strano fondi da rifare, mi fa più paura il telaio, controlla vicino alle ruote postriori !!!
I fondi sono di vetroresina come tutta la scocca, ci sono dei rinforzi con dei lamierini sia sotto i sedili che sotto i punti di attacco delle cinture di sicurezza.
anche io controllerei bene il telaio perche' se è andata la vetroresina anche il ferro.......,
Dicci di che anno è e da quale stato proviene ....avrai così altre info!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
cavoli ma se é in usa non ti puoi fidare, guarda che gli americani madi sono completamente ignoranti di auto anche se madre e nonna giravano in mustang V8, a volte comprano un auto per 6 mesi giusto per la stagone o per le ferie, i costi di passaggio & co non ci sono come da noi, é come se io vendessi il mio cellulare, so usarlo ma non ne conosco potenzialità , memorie ecc......
se i fondi per lu son messi male chissa...., o sono solo da pulire, oppure come dice alberto sono l' anticamera di un telaio distrutto, non scherziamo, ti ricordo che in usa non esistono revisioni periodiche, ho visto macchine corrose tipo l' auto di fred flinstones girare assicurata e con targhe in corso !!!
okkio, se ha i fondi da rifare non oso pensare al resto o cosa avrà da fare!
Se non sei esperto in resatauri io quelle in queste condizioni le lascerei dove sono...
ma è in italia o dove?
Se non sbaglio poi i fondi sono in vetroresina fino al 73 o 74...
Da li in poi tutti in ferro,ma come ripeto,non è quello il problema secondo me!!!
La cosa che diceva Fabri l'ho gia riscontrata,quindi OCCHIO!!!
Magari controlla anche il numero del motore se corrisponde,è sempre qualcosa in piu...[][
][
]
L'auto proviene da Toronto, Canada è un 81 color panna... oggi ho risetito il propietario, mi ha assicurato che il telaio non è corroso, e ha detto che la garderemo sotto, la carrozzeria ha qualche ritocco da fare, gli interni da rifare (per forza, li voglio in pelle!!) anche il vano motore è da restaurare vedendo la foto. E' già in italia sdoganata, ma senza targhe americane e da immatricolare. Domenica vado a vederla e provarla e se mi piace...Queste sono le foto!!
Immagine:
22,69KB
Immagine:
24,16KB
Immagine:
33,51KB
Immagine:
26,19KB
Immagine:
39,88KB
Immagine:
25,08KB
...Secondo voi, colore e interni sono esatti per un 81??[?]
Riuscite a visualizzarle le foto? sul mio pc non si vedono...?
no infatti io non le vedo....