Citazione Originariamente Scritto da Paroz Visualizza Messaggio
ecco il report di ieri:

Purtroppo niente di buono ragazzi....il venditore un ragazzo a posto disponibile e gentilissimo, ma l'auto non a posto.
Da riverniciare completamente, gli interni a pezzi, impianto elettrico non provato perché scollegato e auto non provata poiché freni ko.
Lui mi ha garantito che avrebbe rimesso in ordine i freni e la parte elettrica nel caso di acquisto ed il prezzo era trattabile nell'ordine dei 500 eurini.
Anche se fosse stata ok....purtroppo....n on avevo calcolato un fattore importantissimo. ...
Il sottoscritto con i suoi 196cm di altezza e 90 kg fornito di 48 e 1/2 di piede...non è compatibile con il posto guida della c3 1976!!!!
Però in passato ero entrato in una c3 del 1980 ed il problema non sussisteva...quindi da oggi si cambia target. ..ho già contattato la c3 bianca con striscia blu e motore 350hp a 12k euro su autoscout...sotto ragazzi...cheddite ci riprovo?
Graxie a tutti ciao.
A mio avviso se il budget arriva a 15 K qualche buona auto la si può trovare...soprattutt o se stai per forza di cose mirando alle vetro a bolla...c'era quella grigia proposta da Jimmyshine che pareva molto bella!!! devi aver pazienza e cercare...ti accorgerai che le vette sono una brutta ( per dire ) dipendenza...io l'avevo la usavo pochissimo perchè fuori per lavoro ma mi bastava sapere di averla nel garage per sentirmi soddisfatto...adesso non c'è l'ho più e la ricerca della sostituta sta diventando un chiodo fisso!!!Ma il bello è anche questo: la ricerca e le emozioni che ciò provoca!