Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
Alain prova telefonare al centro assicurativo pavese 038222052 non ricordo il nome del titolare con cui hò parlato 2 anni fà ad auto moto d'epoca a Padova, perchè x loro un conto è aprirsi a un mercato che non conoscevano senza agenzie in zona, il sud italia, da inesperti e sopratutto aperto a tutti, e un'altro fare una convenzione con un'associazione di auto di prestigio come le corvette. Dico questo perchè i 224 euro che pago delle mie tre storiche, vere, ultratrentenni, porsche 911 E del 72 aggiornata in rsr, lancia fulvia coupè 3 montecarlo originale del 75, e, l'unica con attestato asi, alfetta gtv 2000 seconda serie del 80, non è un favore che mi fanno, è il loro listino prezzi del 2012 2013 x chiunque, sono assicurato con loro da più di 20 anni e non hò mai dichiarato un sinistro, addiritura x l'anno 2011- 2012 mi hanno rimborsato 150 euro di soccorso autostradale su un premio di 194 sempre x le solite 3 auto senza nessun aumento di premio. Se lo ritrovo in fiera quest'anno, 24-27 ottobre, sicuramente gli parlo io x i soci del forum, comunque avvisami se telefoni prima tù.
niente....... non assicurano Campania, Calabria, Molise e Puglia

e perchè????? bohhh

scusate ma mo quasi quasi sposto la sede legale della scuderia al nord..... intestiamo le macchine alla scuderia...... e le assicuriamo
cioè non mi hanno assicurato la Chevy del 54...... ma vi rendete conto????

o no??