Generalmente mi rivolgo ai demolitori , però mi servivano pezzi di manutenzione ordinaria da avere come riserva... Se fai la lista della spesa alla fine dei conti non ti costa più di tanto: il trasporto viene "ammortizzato" con tutti gli articoli che hai preso. Devo notare positivamente che questa volta ho pagato gli oneri doganali solo sul valore della merce e non anche sul trasporto, come spesso - ingiustamente - mi accade.
Mi sono rivolto a Ecklers perchè ha un kit per corvette 1988 comprensivo di tubi motore, cinghia, termostato e guarnizione a 60$ invece di 100$...guarda caso è quello che non mi hanno spedito! Ho sempre considerato Ecklers piuttosto caro, ma non in questa occasione. Dipende tutto da quello che compri.
Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
Anche io normalmente trovavo tempi più lunghi, e una volta hanno perso l'ordine x poi scoprire che era ancora nel loro magazzino, e ci sono voluti 3 mesi per avere i pezzi.
Ma come mai ti sei dovuto affidare al buon Ecklers, non avevi trovato delle demolizioni che ti davano i ricambi quasi a prezzo di regalo?

Z