EHYEHYEHY, alle 9.32 !!!! ancora al p.c.!!!!!???. Adesso telefono al CEO di Sanofi e ghe dise : " te, bèlo, arda che la Elisa alle 9.32 l'è amò a casa!!!!
envece de 'nda' a laurà.....!!!!"
. Ahahah, sei giustificata, chi ha una Corvette può fare quel caxxo che vuole.... Non dirlo a nessuno, ma io lavoro 4-5 ore/die
e mi sembrano già tante.....
.
C3 \"collector edition\" 82
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Eheh, il forum è registrato sull'ora di Napoli, che può essere + o - 2 ore
.
Ora lavoro per tanti, come le mignotte: spazio da una piccola azienda italiana, alla Roche, alle terme di Boario con le quali ho una consulenza ad.....altri proponitori. Son piu' quelli che rifiuto perchè c'è in giro l'abitudine di non pagare e ormai li snaso subito. "dottore, abbiamo un prodotto eccezionale, avrei pensato a lei! " "che gentile, facciamo un contratto!". I piu' scappano come fulmini, quelli che resistono prima pagano e poi si fa! Almeno io faccio cosi'! Prima ero in Astrazeneca dove ci sono stato 'na vita e mi facevo un c..o tanto. Ora, veramente, tribolo davvero poco, ho un'eccellente qualità di vita e mi dedico molto allo sport e alle mie passioni motoristiche. Ma la maggior goduria è vedere la faccia di mia moglie, per esempio oggi, quando, ore 12.00, l'ho incrociata 2 minuti : io mi accingevo a partire per i frequenti 10-12 km. di corsa a piedi, un sole splendido, temperatura idem, braghini e canotta da corsa e via per i prati sopra casa . Lei stava partendo per l'ambulatorio con previsione di rientro verso le 19.30 : sguardo fulminante "non fai un cazzo, vai almeno a ritirare in lavanderia! " . " già fatto stamattina!!!!! ". Impagabile, giuro!!!
, roba da spot televisivo! Ma ora basta tediare i lettori, ritorniamo alla Vette: quando prevedi di sgranchirla e farcela vedere operativa in tutto?
Mitiko!!!!capisco bene quando dici che alcune ditte pagano ed altre no...in particolare le dittarelle con gli integratori...spunta no come funghi dal giorno alla notte!!!!e con la stessa velocità se ne vanno....Sono contenta che la tua qualità di vita sia migliorata!!!Invece immagino che tua moglie sia medico e sia messa peggio per via di orari ed impegni!!!!!beh fai tu il casalingo!!!!!
Spero che la Vette sia finita velocemente anche se ci credo poco...![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
NO NO, per fortuna c'è chi si occupa della casa...... Io, al massimo..........al massimo.......tolgo e metto dal lavapiatti!!!!
.
l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......
c3 convertibile, 71 (project)
c3 coupe, 71
c2 coupe