Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Hood scoop big block

Visualizzazione Ibrida

Fabri ed Elisa grazie :-) volevo capire questo, dalle immagini su internet avevo visto che gli estrattori erano chiusi ma avevo bisogno di una certezza,
    king lo so nn ero stato molto chiaro ma volevo rendere funzionale la presa d'aria sopra al cofano le cose appiccicate li e finte nn mi fanno impazzire, ma visto che anche mamma chevroletta l'ha fatta finta forse la si può lasciare anche cosi,
    Ovosanto che ti devo dire i limiti in Italia sono al massimo di 150 orari :-) hi hi hi hi :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

ah beh ti capisco benissimo io prima non sopportavo x nulla le cose non funzionali...poi con l'età ho smussato un pò la mia idea e adesso penso che certe cose sono da considerarsi tratti caratteristici, vezzi estetici e che possono andar bene anche come sono purchè entro i limiti del buon gusto
    inoltre, corvette a parte, in generale spesso tendiamo a dare la definizione di "presa d'aria fasulla" a qualunque cosa gli somigli...però a ben pensarci magari non era quello l'intento del designer, magari era appunto un intento estetico o magari è qualcosa che serve per l'aereodinamica.

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    Fabri ed Elisa grazie :-) volevo capire questo, dalle immagini su internet avevo visto che gli estrattori erano chiusi ma avevo bisogno di una certezza,
    king lo so nn ero stato molto chiaro ma volevo rendere funzionale la presa d'aria sopra al cofano le cose appiccicate li e finte nn mi fanno impazzire, ma visto che anche mamma chevroletta l'ha fatta finta forse la si può lasciare anche cosi,
    Ovosanto che ti devo dire i limiti in Italia sono al massimo di 150 orari :-) hi hi hi hi :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •