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Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Lavacristallo e luci motore

  1. #11

    Ottima idea, provero dal parafango
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #12
    Buongiorno ragazzi, uso questo topic per non crearne un altro, trattandosi comunque di luci e impianto elettrico.
    Sto pensando ad un upgrade dell'impianto abba/anabba; un componente del forum a suo tempo mi fece vedere la sua modifica, che vorrei copiare spudoratamente.
    Eliminazione dei fanali originali con lampada integrata e luce color "pisciodigatto" e sostituzione degli stessi con gruppi ottici ex Fiat 128 e impiantino xeno, anzi bixeno H4.
    Domanda: come si smontano i gruppi ottici originali? E' necessario rimuovere le calotte come spiegato nel tutoraggio o non serve? Prima di fare danni mi informo. Thx
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  3. #13
    Esatto, la calotta deve essere comunque smontata.
    Mi sorge un dubbio però riguardo alla modifica che vuoi fare, nono è che puoi avere problemi poi alla revisione periodica con le luce allo xeno?
    Se non ricordo male le luci allo xeno hanno delle normative da rispettare che non sono le stesse delle luci "normali".
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    Io li ho sostituiti con dei fari "normali" e lampada H4, già tutta un'altra cosa.
    Bisogna rimuovere la calotta accedendo alle viti ruotando manualmente il gruppo faro e poi rimuovere la cornicetta che fissa il faro vero e proprio.
    Tempo totale 10min per entrambi i gruppi ottici.
    Per il kit Xeno o BiXeno credo servano parabole apposite, su ebay ricordo di avere visto il kit fattapposta.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #15
    Vi ringrazio, rivolgerò attenzione al C.T.
    Hai ragione Andrea, farò "cavaemetti" quando sarà il momento...è una modifica che ho già fatto sul mio Chryslerone ai fendinebbia così ora ho tutto il frontale a 8000K.
    In teoria le luci xeno andrebbero montate su auto con autolivellamento e lavafari...ma ho visto quella di Alba e me ne sono innamorato (della modifica, non di Alberto )
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  6. #16
    ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa del genere.
    l'importante è che non metti le luci a led posteriori che c'ha Albert, se no chi ti sta dietro poi si deve rifare la retina.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    Bellissime anche quelle...mi sa che...
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  8. #18
    copioni............. ...

  9. #19
    Io monto h4 HID bixenon e fog light HID... quando accendo sembro " incontri ravvicinati del terzo tipo"...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Io monto h4 HID bixenon e fog light HID... quando accendo sembro " incontri ravvicinati del terzo tipo"...
    Bellissima, voglio vederla quanto prima. E ciao anche ad Alberto
    Chrysler 300C SRT6 Touring

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