Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Traduzione in inglese

Nsrv
    Guest

Traduzione in inglese

Ragazzi chi mi può gentilmente tradurre questo??? ho messo l'annuncio su internet ed uno straniero mi ha scritto questo, solo che non so minimamente cosa ci sia scritto e siete gli unici che mi potete aiutare grazie
    "hello. i am interested in your bike and i have agreed to buy it.pls send me the last price in euro so that i can send you a bankdraft as the form of payment for the bike because i am not in italy and i am an International buyer also send me the mechanical condition.including the picture. rep"

Mr_hd
    Guest
    Vuole comprare la tua bike, e vuole l'ultimo prezzo in euro, così ti manda i soldi in banca con un bonifico credo, perchè è un international buyer. vorrebbe anche le condizioni meccaniche ( ????) e le foto.

Nsrv
    Guest
    Grazie 1000 andrea dici che c'e' da fidarsi o e' uno di quelli che fanno vedere a striscia???

Mr_hd
    Guest
    ah beh semplice..... prima arriva il grano, e poi mandi la merce, come fanno tutti

attila
    Guest
    beh.. tu fatti dare i soldi! quando li vedi sul conto... il coltello dalla parte del manico lo hai tu!

Mr_hd
    Guest
    aspè, banckdraft non è bonifico....... digli che vuoi un bankwire come forma di pagamento. Sennò deve aspettare che porti credo assegno....... lo versi e una volta che la banca da l'ok gli spedisci. cmq spingi su bankwire

attila
    Guest
    infatti.. bank draft non mi suona bene. wire transfer o widthraw meglio.

Nsrv
    Guest
    Per uno scooter che metodo di spedizione posso usare? via posta penso che costi un ciulo

Emi
    Guest
    Ma dai,uno straniero vuole il tuo scooter??!!!!![8D][8D]

Mr_hd
    Guest
    beh dovresti sentire dei trasportatori davide....... non ti vedo bene con lo scooter sotto il braccio che vai in posta ! []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •