no no chiaro...la abbasserò sia davanti che dietro, speravo fosse "semplice" anche all'anteriore, allora acuqisterò il kit necessario
grazie
Si si sono i miei...grazie mille anche a me piacciono tantissimo
no no chiaro...la abbasserò sia davanti che dietro, speravo fosse "semplice" anche all'anteriore, allora acuqisterò il kit necessario
grazie
Si si sono i miei...grazie mille anche a me piacciono tantissimo
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
premetto che non ritengo sbagliato quanto dicono gli altri
però a causa della geometria delle sospensioni, che sono tra l'altro tutte "legate insieme" e non totalmente indipendenti sia tra di loro sia con il telaio + gli altri componenti... dicevo a causa di ciò all'atto pratico se abbassi dietro cala anche davanti... anche senza toccare nulla davanti (il davanti chiaramente non scende quanto il dietro ma scende in proporzione) quindi con molta probabilità non avrai bisogno di lavorare davanti e ti basterà comprare il semplice kit per il posteriore( bulloni + lunghi) che ti permetterà, entro certi limiti, di regolarti come meglio ti piace
inoltre le c4 con gli anni tendono a calare più davanti che dietro quindi una parte del ehm... "lavoro"... magari si è già fatto da solo
se monti entrambi i kit, davanti/dietro, insieme corri il rischio di trovarti con l'auto rasoterra![]()
e mentre il dietro oltre che totalmente reversibile è facilissimo da regolare, il davanti è una rogna!
avrai modo di scegliere l'opzione migliore quando vedrai di presenza l'auto![]()