Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Cam Package

  1. #31

    veramente io il mio piano maligno lo avevo già in testa... volevo vendere la 500 e mettere apposto la zeta montandogli su un un bel body kit loma gt2 ))
    se trovo il modo giusto per targarla ti prometto che verrò a fare un salto a roma apposta e magari incontro te il gladiatore e rocket ) sarebbe una bella rimpatriata

  2. #32
    Grande Raffo!! Così ti vogliamo! Ci sei mancato per un bel po' di tempo..se vieni, sai che bordello che mettiamo su con tutti i Db a disposizione...ehehe heh....

  3. #33
    Avoglia... neanche me lo voglio immagginare.. tra la biga la mia tutta skatalizzata la bestia di firefox e quella specie di terremoto della tua di sicuro è facile che ci arrestano nn appena partiamo dal ristorante eheheheh

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Grande Raffo!! Così ti vogliamo! Ci sei mancato per un bel po' di tempo..se vieni, sai che bordello che mettiamo su con tutti i Db a disposizione...ehehe heh....
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  5. #35
    Anche tu Mr Corvette sei dei nostri, a patto di rientrare nella categoria over 100db..

  6. #36
    Eh Rocket per i 100db la nostra C6 ce la fa e penso vada anche oltre, il problema è che tutti voi avete qualcosa oltre ai terminali di "rifatto", ad esempio collettori o catalizzatori ecc., ma la nostra ha solo i terminali.... Convincete mio padre per favoreeeeeeeee
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  7. #37
    Raffo se vuoi il kit Loma devi partire in tempo ad ordinarlo....... perchè se ci mette 3 mesi a mandartelo com' è successo a me... perdi la pazienza.........

    Pensa che io sto ancora aspettando il rear diffuser in carbonio!!!!!!!! e tutto il kit più il rear diffuser... l'ho pagato a giugno dell'altr'anno!!!!
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  8. #38
    G5X1 114 in arrivo...
    evitiamo commenti di ottimismo

    http://www.vetteweb.com/tech/vemp_07...t/viewall.html
    qui sopra manca il fast...altre rullate sul sito LG...media 450rwhp SAE
    Ultima modifica di ingsteve; 09-10-2013 alle 09:10 PM
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •