Ragazzi, sapete mica cosa trovo se foro le portiere all altezza delle griglie (finte) ? Ho necessita di alloggiare due nuove casse, seguendo il consiglio di King, lasciano morte le casse sul cruscotto. Non vorrei smontare tutto ne vorrei trovarmi qualche paratia che mi impedisca il lavoro. Thx
Chrysler 300C SRT6 Touring
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Anch'io credevo ci fosse qualcosa li sotto.... una volta tolte ho trovato il pannello integro. Mah e'la macchina dei misteri. Vedendo la foto che hai postato posso dedurre che dietro trovero' spazio per alloggiare la cassa, almeno credo
penso + o - 4 o 5 cm ... di spessore x la cassa.
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Beh la tua è una c4 alquanto modificata quindi non sempre valgono le regole che valevano per la versione originale...
in questo caso è chiaro che: o hanno cambiato i pannelli, uguali agli originali ma non forati, o diversi sempre non forati; oppure i panneli sono originali e sei il fortunasssimo possessore di una di quelle pochisssime che non aveva il sistema bose
se così fosse sarebbe giusto trovarci gli altoparlanti sul pannello superiore del cruscotto, di conseguenza non trovi i fori per le casse sul pannello portiera ma dovresti trovarli cmq dietro il pannello, sulla portiera stessa e quindi potrai montare lì i nuovi altoparlanti.
se in effetti la tua c4 è uscita dalla casa con il sistema base (non bose ma proprio BASE) non dovresti avere neanche i fori sulla moquette ai lati del vano di carico posteriore, dove stavano le due casse+ampli bose e dove cmq tu puoi mettere i nuovi altoparlanti
Ultima modifica di king of the hill; 09-07-2013 alle 06:17 AM
Penso sia proprio cosi'..... che culo, vero ?![]()
culisssimo direi!
l'ing mc lellan nel suo libro commentava più o meno così: "era quasi impossibile per i concessionari vendere una c4 che non avesse il sistema bose"
insomma hai pescato l'ago nel pagliaio![]()
però, scherzi a parte, c'è un lato mooolto positivo. puoi montare una di quelle belle autoradio moderne doppio din con megaschermo touch complete di tutto, con un look tipo c6/c7 magari con il logo corvette che si presenta sullo schermo. e nessuno, tu stesso in primis, potrà mai criticarti per questo
Allora devo rettificare.... pensavo di avere uno di quei rarissimi modelli "bosesprovvisti" ed invece no.... l'impianto c'e'ma gli ampli sono da buttare
roby se li ordini poi mi dici anzi facciamo anche una prova sulla mia che se vedo che funzionano poi li ordino anch'io
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ciao Ermano, io purtroppo non ho piu'la fonte originale (non c'erano dubbi in merito) quindi dovro ' fare un impianto tradizionale