Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oxygen sensor

Oxygen sensor

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi può spiegarmi (sarebbero gradite foto) dove si collega l'oxygen sensor nel senso che il pezzo che fuoriesce dal collettore posto sotto all'altezza del sedile guida si dovrebbe agganciare ad un altro connettore che però non riesco a vedere.
    Grazie

CORVETTE C4 1990 CAMBIO MANUALE
    Simone
    Genova

I'll play the blues for you.. (Albert King)

guarda li nei dintorni ....... se non e collegato forse l ultima volta che qualcuno ha messo mano alle martitte o simili lo ha scollegato e per non avere fastidi hanno legato lo spinotto da qualche parte e poi si sono scordati di ricollegarlo

nella peggiore delle ipotesi lo hanno strappato per sbaglio

io ho una 90 ma non ho foto disponibili al momento se mi fai uno squillo domani vedo di farne qualcuna
    se hai problemi 3339679053 risponde Michele
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    guarda li nei dintorni ....... se non e collegato forse l ultima volta che qualcuno ha messo mano alle martitte o simili lo ha scollegato e per non avere fastidi hanno legato lo spinotto da qualche parte e poi si sono scordati di ricollegarlo

nella peggiore delle ipotesi lo hanno strappato per sbaglio

io ho una 90 ma non ho foto disponibili al momento se mi fai uno squillo domani vedo di farne qualcuna
    se hai problemi 3339679053 risponde Michele
    Grazie
    Simone
    Genova

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto1021.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 7355
    partendo dal cavo della centralina quello segnato col punto giallo
    scendi e trovi la diramazioneche finisce in macchina sotto la pompa dei freni punto verde
    continui sempre lungo la diramazione principale trovi un altra diramazione piccola segnata col punto rosa
    adesso segui questa piccola diramazione che si divide in altre 2
    quella dalla parte del motore segnata col punto rosso e quella che sulla mia macchina va alla lambda

per non sbagliare a te conviene far aprire tutte e due le puccola diramazioni per vedere se trovi traccia del cavo della lambda

se hai problemi chiama pure
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie !
    Simone
    Genova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •