Philip,
come già é stato scritto dal Sommo Dottore Stroker, tutto dipende da quale è il tuo obiettivo sia in termini di potenza assoluta che in termini di erogazione, fruibilità etc.....
Se veramente vuoi intervenire per ottenere più cavalli <godibili> senza stravolgere la guidabilità dell'auto e rimanendo entro budget ragionevoli, ti posso indicare come ho operato sulla mia c5, per ottenere al banco 414 CV e 56,66 Nwm di coppia a 4500 giri.
Ti posso innanzitutto sconsigliare la Hypertech (io l'ho installata, ma oggi il mercato offre di meglio e anche per i non esperti di elettronica, tipo il Power Programmer della Vinci).
Per i fornitori io mi sono servito da:
SPDC per il kit albero a camme
Corvette Garage per il colletore di aspirazione
BMC in Italia per il filtro d'aspirazione in Carbonio
Rex Marine per la Hypertech e il Power Start Thermostat
Thunder Racing per i colletori di scarico
Fitcher Chevrolet per ammortizzatori Z06+barre stabilizzatrici Z06+ lowering kit
Stpotech per l'impianto frenante
Weast Coast Corvette per tanti altri ammenicoli

La messa a punto e prova al banco é stata effettuata dalla PB Racing di Dalmine

Saluti
chevyc5