Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
poi se ha sfiga anche la E ti può mettere in croce con i problemi,

un amico di mio padre ha appena comprato una A6 avant, avendo notato acqua dietro il sedile di guida sul tappetino ha pensato a tutto ma dopo aver pagato 70 mila euro credi di essere in paradiso matematicamente , di fatto si trovava sempre più acqua su fondo di tutta la macchina e quando poi l' ha vista completamente smontata in concessionaria ( cielo compreso ) dopo due mesi di VW Golf ha capito che non la voleva più , ha perso la causa con la audi italia che gli ha rimontato la macchina per la seconda volta a Verona , tutto per un problema all' aria condizionata e al suo complicato circuito di tubi e sensori , ha detto basta alle audi e l 'ha venduta con meno di 1000 kilometri sul tacho , in culo alla balena !
Anche io ho avuto un problema di infiltrazioni di acqua nel baule della C1 (citroen), grazie ai forum di appassionati (tipo il nostro) l'ho risolto subito.
Guarnizione luce terzo stop che col tempo si deteriora.
E si che tanta gente è andata da vari mecccanici per lo stesso problema tirandoselo dietro per lungo tempo...potere dei forum!!!
Ma chi compra un'audi da 50k si guarda bene dal fai da te, pensando che negli audi zentrum ci siano chissaquali alchimisti....sbagli ato!