Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Sistema stereo Bose

Visualizzazione Ibrida

Il problema è che gracchiano tutte, quindi non saprei come provarle. Ho già rimosso e provato la fonte, un comunissimo sintocd JVC e funziona bene, quindi non possono che essere le casse. Per rimuovere quelle sul cruscotto è necessario scollare la retina che le ricopre? Poi si può ricomporre o bisogna sostituirla?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

mi sa che sulla tua C4 hanno fatto un bel pò di pateracchi...
    se hanno montato un comunissimo jvc gli amplificatori di cui si parla sopra non funzionano più come tutto il resto del (meravigliosamente eccellente) sistema originale bose.
    non funzionano più perchè sono stati aboliti per forza in quanto gli amplificatori bose del sistema non sono compatiblili con altre autoradio che non siano le bose di quella serie. questo perchè il sistema bose funziona in modo del tutto non convenzionale.
    (nb:è/era un pregio)

quindi, niente amplificatori separati o montati su ogni altoparlante; devi pensare ad un comunissimo impianto. o è la radio che ha il suo amplificatore interno o c'è un amplificatore aggiunto e messo da qualche parte. se gracchiano tutti 4 gli altoparlanti io penserei ad un problema dell'amplificatore, però certo potrebbero anche essere rotti tutti 4... come li provi? come hai fatto per la radio: avrai provato la radio con altri altoparlanti; ora prova gli altoparlanti con un'altra radio ti basta smontare la radio, individuare i fili giusti e montarci provvisoariamente l'altra radio. siccome è solo una breve prova puoi collegare gli altoparlanti a qualunque fonte, anche una radio portatile da casa o quello che ti pare purchè suoni

sul tetto del cruscotto di norma non c'erano altoparlanti (o meglio erano presenti solo se di serie non l'auto aveva il sistema bose e sono casi rarissimi) se sono stati aggiunti ci arrivi togliento il tetto del cruscotto che è avvitato e inserito a pressione. se togli (ovvero le strappi o le tagli) le retine fai danno e non arrivi agli altoparlanti cmq

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Il problema è che gracchiano tutte, quindi non saprei come provarle. Ho già rimosso e provato la fonte, un comunissimo sintocd JVC e funziona bene, quindi non possono che essere le casse. Per rimuovere quelle sul cruscotto è necessario scollare la retina che le ricopre? Poi si può ricomporre o bisogna sostituirla?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •