Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: liquido radiatore corvette c4

Visualizzazione Ibrida

quandomai....non mi è sfuggito affatto; certo che è chiaro che una temp. troppo bassa riduce la funzionalità del riscaldamento, solo non mi sembrava una cosa di grande rilevanza, in questa sede, visto che il forno è di serie
    e da compagnuccio micragonoso quale sei non avevo dubbi ch enon ti sfuggisse questa ulteriore implicazione

[QUOTE=motorettaspint a;392516]
    Una cosa che è sfuggita a tutti - compreso e sopratutto al mio amico King - è che il termostato 160 andrebbe anche bene MA PUO' interferire nel riscaldamento

@King:Mi dispiace dirlo ma non hai ancora capito una mazza
    Il termostato 160 ALLUNGA I TEMPI DI RISCALDAMENTO con l'eventualità , in certe condizioni, di far tornare il motore in open loop perchè il termostato comincia ad aprirsi proprio quando la centralina cambia modalità di funzionamento.
    Questo dovevi dire !! LO HAI DETTO ??? Ma cosa hai detto ?? [QUOTE=king of the hill;392530]quandomai....non mi è sfuggito affatto; certo che è chiaro che una temp. troppo bassa riduce la funzionalità del riscaldamento, solo non mi sembrava una cosa di grande rilevanza, in questa sede, visto che il forno è di serie
    e da compagnuccio micragonoso quale sei non avevo dubbi ch enon ti sfuggisse questa ulteriore implicazione

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Una cosa che è sfuggita a tutti - compreso e sopratutto al mio amico King - è che il termostato 160 andrebbe anche bene MA PUO' interferire nel riscaldamento

vette63
    Guest
    [QUOTE=motorettaspint a;392536]@King:Mi dispiace dirlo ma non hai ancora capito una mazza

........motoretta sei stato fantastico, quando c'e' vo ,c'e' vo!!!!!!!

oh tu invece di fare il tifo ricordati del tuo motore che tra un pò girando senza termostato ti ritrovi i pistoni pronti a misura per 8 vespini

[QUOTE=vette63;392543]
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    @King:Mi dispiace dirlo ma non hai ancora capito una mazza

........motoretta sei stato fantastico, quando c'e' vo ,c'e' vo!!!!!!!

ohh eheh ma di che stiamo parlando? non stavi parlando del riscaldamento...dell 'abitacolo? avevo capito che stavo accennando a questa ulteriore implicazione che , visto il forno, mi pareva una cosa secondaria. ma tu forse stavi parlando di un passo di quel tuo post del forum usa? open loop closed loop etc?
    se si, certo è un ulteriore ottimo motivo per non montare un termostato che apre a 160. ma mica ero io il sostenuitore del termostato a 160 mai stato e ...dal momento che è sbagliato a prescindere non è che cambia molto....non è che fosse una gara a chi trova più cose negative...tu dici o dicevi ch giusto io dico che è sbagliato in partenza. ed è quello che dico da 200 post.
    quindi il max che ti posso concedere è un equivoco o se vuoi che tu sei stato troppo chiaro in quel contesto o se vuoi che io non sono stato attento... che... scusa eh.. ma quando uno solo dice una cosa deve tenere testa a 4/5 indemoniati qualcosa può sfuggire eh?

ma poi oh... non t'incacchiare , guarda che non ho dimenticato la promessa di rispondere ad un paio di tuoi post che ormai sono un pò di pagine dietro, un pò di pazienza e non essere geloso!

[QUOTE=motorettaspint a;392536]@King:Mi dispiace dirlo ma non hai ancora capito una mazza
    Il termostato 160 ALLUNGA I TEMPI DI RISCALDAMENTO con l'eventualità , in certe condizioni, di far tornare il motore in open loop perchè il termostato comincia ad aprirsi proprio quando la centralina cambia modalità di funzionamento.
    Questo dovevi dire !! LO HAI DETTO ??? Ma cosa hai detto ??
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    quandomai....non mi è sfuggito affatto; certo che è chiaro che una temp. troppo bassa riduce la funzionalità del riscaldamento, solo non mi sembrava una cosa di grande rilevanza, in questa sede, visto che il forno è di serie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •