Originariamente Scritto da
RobySRT6
Bene, dopo aver letto e riletto i vostri post, dove si evidenzia una simpatica diversità di vedute

sono convinto che il mio impianto ha qualcosa che non va, soprattutto per il fatto che, senza carico particolare, più accelero più va su la temperatura, pur in presenza di ventole quasi costantemente accese. I precedenti proprietari hanno montato un sensore supplementare, o sostitutivo, non so, che le attacca a 93 per spegnerle a 83.A questo punto, se non è colpa del radiatore, forse la rogna potrebbe doversi al termostato che non apre come dovrebbe, quindi ne ordinerò due, uno originale da 195 (King docet) e uno da 160 (Motoretta docet) per poi vedere sul campo quale dei due farà al caso mio.
Alla fine, scusatemi l'ignoranza, che caxxo serve la griglia fra i due fanalini sul paraurti anteriore? Pensavo servisse per il filtro aria, mentre per i radiatori l'unica via di raffreddamento è costituita dal passaggio sotto il paraurto stesso, right?
Farò una foto di quest'ultimo passaggio in modo che possiate dirmi se tutto il convogliatore in plastica è regolare.
Domanda: avendo l'aspirazione diretta a mezzo di filtro BRC, se togliessi il cassone del filtro originale (perdonatemi la scarsa conoscenza dei termini tecnici) che allo stato non mi serve na mazza, potrei ottenere un ulteriore sfogo per il calore della massa radiante?