non sapevo nemmeno che avesse completato il video .........
ciao a tutti chi mi da il link al video completo di tuned x smontaggio imontafggio 700r4 completo corvette c4?
grassia todos
non sapevo nemmeno che avesse completato il video .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
manco io leggevo... infatti no nho capito un tuvo... dtemi un libro guida qualcosa ^_^
chiamami tu perche ho finito il credito e carico domani pomeriggio ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
....http://www.corvetteitalia.it/forum/s...hlight=th700r4
VIDEO 700r4:
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=12600
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=12622
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=12640
a tuttto questo devi naturalmente affiancare il manuale ATSG del TH700r4 /4l60 in due versioni 82-86 e 87>,scegliendo ,ovviamente ,quello per la tua annata.I manuali sono in inglese e non esistono traduzioni in italiano che io sappia,sono richiesti attrezzi speciali,non molti per la verita',alcuni anche autocostruibili,molt a attenzione e pazienza,non e' semplice ,ma fattibile.
Ultima modifica di tunedport; 08-14-2013 alle 01:42 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
confermo sulla mia 85 la botta in innesto D... passando da D a N i giri salgono per 10 secondi per poi andare intorno ai 650...ma mettendo di nuovo il Drive la botta si sente lo stesso... se non ci fosse mi sarei gia' preoccupato :-) ahahahahah
Paolo