da me lo hanno messo davanti proprio in bocca alla presa d'aria
Ciao a tutti qualcuno che è già intervenuto o che sa darmi u nconglio su dove diavolo montare il radioatore hayden 1404 HD su covertte c4 1987 cabrio?
No ncè mica tanto posto ne dentro ne sotto... consigli dritte foto?
Ciao a tutti, Giampaolo
da me lo hanno messo davanti proprio in bocca alla presa d'aria
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
se metti il link vedo come e fatto e poi ti dico .......
eviterei di metterlo davanti a quello dell acqua o a quello del condizionatore .......
io l ho messo al posto della vaschetta lavavetri dove ci sono le branchie lato passeggero tanto per capirci
devo ancora collegarlo purtroppo ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ecco qui
http://www.transmissioncoolers.us/ca...en-cooler.html
è il 1404....
Davanti alla bocca anche secondo me è un errore perchè blcoca flusso ad evaporatore e soprattutto a radiatore... e visto che sti motori scaldano come delle caldaie e vapore... e MIchele tu l ohai messo al posto della vaschetta... ma la vascehtta che fine ha fatto?
Tra l'altro ho un 700r4 compeltamente revisionato ed efficiente da vendere... ha solo il convertitore da cambiare...
Ah rta l'altro... ho fatto la rgistrzioen al registro ocem detto... ora come funza targhette registro ecceteera?
prova a scrivere in italiano .........
devo ancora mettere la vaschetta lavavetri ...... ma pensavo di metterne una diversa dall originale sotto il faro anteriore lato passeggero
a quanto vendi il 700 ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao michele mi trovi sempre al mio solito cellulare (GIampaolo Corvette Cabrio Grigia Chiaro Metallizzato - Vanzago) lo vewndo al miglior offerente... a il converter un pò imballonato per il rsto ho cambiato tutto quanto (le frizioni eccetra erano ok solo le gommine erano un pò cotte... non so il costo in italia di un 700r4 usato cosa possa andare di mercato... io pensavo a spanne un millino visto il costo a nuovo compreso iva dazi trasporti vari a torata finita supera i 2500. ma non lo faccio per guadagnare ma per realizzare qualcosina e togliermi dalle scatole uno spazio occupato... stesso discorso vale per i cerchi originali cromati c4 1987 che sono li immacolati accatastati... morale so che non è la sezione giusta... ma ho anche disci anteriori e pinze freno acdelco performance che sono li a fare la muffa dopo che ho montato i forati... e alternatore stock acdelco... tutte roba tolta dalla mia, sostituite con articoli nonstock-performance e revisionata al 100% , ma che non userò mai quindi me ne devo disfare x spazio nel box... che è quasi una cantina viste le dimensioni da puffo
io sotto il faro anteriore lato passeggero ho la vasca del liquido di raffreddamneto... e li no nbecca aria dovrei traforare... ma cazzarolaaaaaaaaaaa dove lo metto sto cooler (a parte nel solit oposto dove no nbatte il sole)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si soo prscisissio