Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Th700R4

prova ad abbassare i giri a 700 a folle....... non togli il difetto ma la botta si attenua!!! pensa che un mio amico a Miami ha una C3 col convertitore con stallo a 2500 giri...... cioè se non arrivi a 2500 giri non SI MUOVE e quando parte si inpenna....... ho provato a fare manovra per parcheggiare........ ................ IMPOSSIBILE... tutti mi giardavano con la faccia schifata perchè pensavano lo facessi apposta a fare un burnout avanti uno indietro uno avanti e uno indietro e mi spostavo di mezzo metro ogni volta.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Grazie Alain.....proverò fare questo tentativo.....e spero di limitare i burnout hi hi.......!!! Invece per il fatto che ad auto calda non tiene il minimo???

nei vecchi 700r4 e' presente un accumulator piston,questo pistone ha la funzione di smorzare l'esubero di pressione nel momento dell'innesto del D o dell' R.Pur presente questo dispositivo,da sempre i vecchi 700 r4 prima dell'87 presentano la botta d'innesto.Per risolvere questo annoso difetto,del altri,nel 1987 il 700r4 e'stato profondamente rivisto,prevedendo una nuova unita' valvola/accumulator detta auxiliary valve body.Essa integra al suo interno due plunger e due valvole,ma sopratutto un accumulator ulteriore con funzione di smorzamento,dopo questa modifica ,e la redesignazione a 4L60,la botta in innesto e' scomparsa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ciao e grazie per la puntuale spiegazione Tunedport, la terrò presente nel caso dovessi far riaprire il cambio.....sempre che sia una modifica apportabile ai vecchi 700R4........ Go Fast Guy...!!!!

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    nei vecchi 700r4 e' presente un accumulator piston,questo pistone ha la funzione di smorzare l'esubero di pressione nel momento dell'innesto del D o dell' R.Pur presente questo dispositivo,da sempre i vecchi 700 r4 prima dell'87 presentano la botta d'innesto.Per risolvere questo annoso difetto,del altri,nel 1987 il 700r4 e'stato profondamente rivisto,prevedendo una nuova unita' valvola/accumulator detta auxiliary valve body.Essa integra al suo interno due plunger e due valvole,ma sopratutto un accumulator ulteriore con funzione di smorzamento,dopo questa modifica ,e la redesignazione a 4L60,la botta in innesto e' scomparsa.
    quanto sei antipatico quando sai tutto............... ......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

I secchioni alle feste non cuccavano mai e stavano a guardare i figoni scapestrati portarsi via le piu belle... Dietro i loro occhiali spessi un dito...ha ha ha...io pero' ero pure pazzo e scapestrato .... Ha ha
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

HAHAHAH...Mi fai tornare in mente il mitico Elio
    http://www.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA

Sono un po OT....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Comunque lo fa anche la mia, con il minimo a 800 giri, (di meno non posso perché ho un camme un po' cattivo) nei garage col fondo di cemento facendo manovra sgomma sempre, è normale.
    Riccardo

dovresti avere il minimo a 650 circa al minimo in folle a motore caldo se non ricordo male .......
    la "botta" comunque la senti lo stesso anche se un po meno
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si lui può farlo, io no perché sennò si spegne! Ma il colpo che dà non è eccessivo, ci si fa l'abitudine. Certo che se uno scende da una bmw o da un'audi a8 automatica e poi sale sulla c3 gli sembrerà di spaccare il cambio ad ogni spostamento della leva!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •