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Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Th700R4

  1. #11

    prova ad abbassare i giri a 700 a folle....... non togli il difetto ma la botta si attenua!!! pensa che un mio amico a Miami ha una C3 col convertitore con stallo a 2500 giri...... cioè se non arrivi a 2500 giri non SI MUOVE e quando parte si inpenna....... ho provato a fare manovra per parcheggiare........ ................ IMPOSSIBILE... tutti mi giardavano con la faccia schifata perchè pensavano lo facessi apposta a fare un burnout avanti uno indietro uno avanti e uno indietro e mi spostavo di mezzo metro ogni volta.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Grazie Alain.....proverò fare questo tentativo.....e spero di limitare i burnout hi hi.......!!! Invece per il fatto che ad auto calda non tiene il minimo???

  3. #13
    nei vecchi 700r4 e' presente un accumulator piston,questo pistone ha la funzione di smorzare l'esubero di pressione nel momento dell'innesto del D o dell' R.Pur presente questo dispositivo,da sempre i vecchi 700 r4 prima dell'87 presentano la botta d'innesto.Per risolvere questo annoso difetto,del altri,nel 1987 il 700r4 e'stato profondamente rivisto,prevedendo una nuova unita' valvola/accumulator detta auxiliary valve body.Essa integra al suo interno due plunger e due valvole,ma sopratutto un accumulator ulteriore con funzione di smorzamento,dopo questa modifica ,e la redesignazione a 4L60,la botta in innesto e' scomparsa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Ciao e grazie per la puntuale spiegazione Tunedport, la terrò presente nel caso dovessi far riaprire il cambio.....sempre che sia una modifica apportabile ai vecchi 700R4........ Go Fast Guy...!!!!

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    nei vecchi 700r4 e' presente un accumulator piston,questo pistone ha la funzione di smorzare l'esubero di pressione nel momento dell'innesto del D o dell' R.Pur presente questo dispositivo,da sempre i vecchi 700 r4 prima dell'87 presentano la botta d'innesto.Per risolvere questo annoso difetto,del altri,nel 1987 il 700r4 e'stato profondamente rivisto,prevedendo una nuova unita' valvola/accumulator detta auxiliary valve body.Essa integra al suo interno due plunger e due valvole,ma sopratutto un accumulator ulteriore con funzione di smorzamento,dopo questa modifica ,e la redesignazione a 4L60,la botta in innesto e' scomparsa.
    quanto sei antipatico quando sai tutto............... ......
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  6. #16
    I secchioni alle feste non cuccavano mai e stavano a guardare i figoni scapestrati portarsi via le piu belle... Dietro i loro occhiali spessi un dito...ha ha ha...io pero' ero pure pazzo e scapestrato .... Ha ha
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  7. #17
    HAHAHAH...Mi fai tornare in mente il mitico Elio
    http://www.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA

    Sono un po OT....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #18
    Comunque lo fa anche la mia, con il minimo a 800 giri, (di meno non posso perché ho un camme un po' cattivo) nei garage col fondo di cemento facendo manovra sgomma sempre, è normale.
    Riccardo

  9. #19
    dovresti avere il minimo a 650 circa al minimo in folle a motore caldo se non ricordo male .......
    la "botta" comunque la senti lo stesso anche se un po meno
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    si lui può farlo, io no perché sennò si spegne! Ma il colpo che dà non è eccessivo, ci si fa l'abitudine. Certo che se uno scende da una bmw o da un'audi a8 automatica e poi sale sulla c3 gli sembrerà di spaccare il cambio ad ogni spostamento della leva!
    Riccardo

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