Questo post e l'altro suo "fratello", sono davvero interessantissimi per chi come me si affaccia a questo mondo e vi ringrazio infinitamente per i vostri contributi.
Ogniuno di voi sta scrivendo e descrivendo realtà inconfutabili che certo non oso mettere in discussione, anzi, raccolgo come preziose testimonianze di vita Reale.
Tristemente, da parte mia, la "paura", dettata certamente dal dover rendere conto alla mia famiglia, specie di questi tempi,
debbo ammettere che freni pesantemente il mio sogno.
E, proprio in momenti come questi, dove tutto è complesso esponenzialmente, porre freno a questo sogno, che tantopiù è l'investire su di un pezzo di storia insindacabile, è perlomeno avvilente
Cercate, se potete, di comprendermi, ci fossi già beatamente dentro, a questo bramato sogno, il discorso sarebbe, forse, differente, ma l'azzardare il passo in questo momento storico...
La mia povera testolina va a dormire con quella sensazione del sogno infranto... o perlomeno in congelatore... che tristezza...
Questa sera, più che mai, il rombo di un bel V8 mi accompagnerà tra le braccia di Morfeo...