che lavoro!!! il risultato è semplicemente stupendo!!
I lavori mi piacciono un sacco!!! Sono d'accordo dobbiamo proprio trovarci. Per i consigli di nulla ci mancherebbe.... distrurbami pure mi fa molto piacere sentirti. Per il sito se ti interessa raccogli tutte le foto con un po di info sui lavori e li pubblico nella pagina dedicata ai restauri. Il portale è ancora in costruzione... ma il bello come per le nostre bimbe e vederlo crescere piano piano e grazie anche ai lettori ci saranno novità e pagine nuove. Se ti interessa qualcosa in particolare fammelo sapere e cerco di valutare le vs. richieste. Fai pure girare la voce anche ad altri che conosci. A risentirci
che lavoro!!! il risultato è semplicemente stupendo!!
Corvette C3 1979 Crystal Red Metallic
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Questo Post è ormai diventato una appassionante "telenovela" complimenti per il bel lavoro che ne stà uscendo e per la tua costanza sui due fronti carrozzaio/forum.
Grazie veramente per questa condivisioni di emozioni.![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Caspita Elisa che gran lavoro hai fatto, complimenti hai trovato pure gente competente intorno a te...gran bella cosa..
Alfonso
Per un lavoro durato così tanto tempo è naturale che venga bellissima!
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)