Macchina consegnata spero mi faccia presto il lavoro, proveranno a montare un altra fel pro con coppa in lamiera se non tiene mi mette fel pro con coppa in alluminio, il problema anticipo però non l'ho risolto ieri l'ho provata e riprovata, il problema e che a caldo non si spegne e fa autoaccensione quindi l'ho scaldata bene e ritardata e aumentato il minimo tramite la vite per non farla spegnere il motore era nettamente ritardato perché fatica a salir di giri e non è fluida e continua a far autoaccensione al momento dello spegnimento, e in messa in moto fatica tanto, le candele sono di grado 6 e le viti regolazione benzina sono aperte di 2 giri 1/2 non correlation che il problema di autoaccensione e dovuta al carburatore che nn taglia la benzina, perché la pompa continua a fare qualche giro e pompa benza e il carburatore dovrebbe tagliarla e non farla andare in camera di combustione, purtroppo gli amici che devono fare il set up nn sono dietro l'angolo e devo farmi 100 km non vorrei rovinare qualcosa