Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: climatizzatore

  1. #11

    C era in bel write up su corvette forum america di un restauro dei pulsantini clima....ritrovarlo pero'....
    Ultima modifica di tunedport; 08-01-2013 alle 07:05 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    ieri salgo in macchina... smanetto un po e i tasti hanno dato segni di vita .. ma dopo che si scalda di cambiare non se ne parla. Tra l altro acquistando un pannello di controllo nuovo ti arriva con i pulsanti di colori diversi dal cruscotto che ho io.....Insomma lascio cosi' e basta.Tanto anche LASTOUT mi ha detto che ha lui fa la stessa cosa.
    Meglio che non scrivo niente....LA mia auto e' perfetta!!!!

  3. #13
    Oppure una bella Z 4 BMW....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    una Z4 .... MANCO A' LI CANI !!!!!

  5. #15
    TUNED la c4 del tuo amico di Jesolo -quella nera del 95-e' in vendita da Autogiada a 19.500,00... ammazza ...io l avevo vista prima di prendere la mia,se loro la vendono a quella cifra io dovrei chiedere 30.000,00 della mia :-)

  6. #16
    Boh, secondo me se le si usano spesso, queste cose non accadono e con l'uso addirittura migliorano.
    USATELE!!!

  7. #17
    Si queste sono tutte " rognette " di macchine che stanno ferme da secoli ! Secondo me nel quadro ci trovi anche le ragnatele.

  8. #18
    Ma no raga...anche la. LT1 di lastout fa uguale e la usa spesso. Il fatto e' che siamo solo in 2/3 proprietari di lt1 che scrivono ne forum quotidianamente e quindi sembra che ho tutte io le rogne...quando invece sono solo cazzatine che come ho capito il 98%dei corvettari in circolazione manco si penserebbero di sistemare.

  9. #19
    Qualcuno di voi sa come si leva la plasticona del tunnel centrale? La parte solo dove c e il cambio,perche' vorrei pulire bene la plastica trasparente dove ci sono scitte le marce(P.R.N.D.D.2.1) ...ma dove cavolo sono nascoste le viti per smontarlo? In teoria non devo smontare anche il bracciolo,perche' la plastica del tunnel centrale sembra essere divisa dalla parte del bracciolo. Certo che fa ridere,perche' la parte di plastica dove c e la cuffia del cambio e' sagomata,ma la sagoma e'solo disegnata ed e' parte integrante di tutta l altra plastica. Se invece era sagomata realmente si poteva benissimo levare con un cacciavite.

  10. #20
    Beccati sto link:

    http://forums.corvetteforum.com/c4-g...tray-door.html

    2 viti che fissano il pezzo al bracciolo e una nel "porta-bicchieri", il resto ad incastro.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •