Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: optispark

Visualizzazione Ibrida

Sono auto che hanno avuto vari proprietari sulla groppa,i cambi hanno 150.000iglia, qualcuno si e' divertito in pista, altri non sapevano che dentro ci volesse olio...insomma prima o poi potranno aver bisogno di cure, ma sono comunque dei muli e il tuo 4L60E rappresenta il culmine dell evoluzione di 13 anni di piattaforma th700r4, buona manutenzione e guida sensata...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

il mio cambio sembra lavorare bene,quest inverno gli avevo gia' sostituito olio e filtro... io credo a sto punto sia la pompa benzina,in base anche ai vostri rapporti.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    il mio cambio sembra lavorare bene,quest inverno gli avevo gia' sostituito olio e filtro... io credo a sto punto sia la pompa benzina,in base anche ai vostri rapporti.
    Ma se mancasse benzina il fenomeno non dovrebbe essere accentuato nelle fasi di accelerazione?

Effettivamente si... Qua e' un rebus

Hai provato a cercare qualche falso contatto elettrico? Stacca e riattacca i vari connettori, anche degli iniettori, vai di disossidante, controlla e pulisci tutti i fusibili, controlla le varie masse...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

ma proprio nessuno di voi ha avuto un problema simile?

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    ma proprio nessuno di voi ha avuto un problema simile?
    Segui il consiglio di tunedport per la benzina !!! Per l'optispark non c'è una regola fissa di malfunzionamento. Però è solitamente il "punto debole" di questi motori. La mia strappava a regime costante tra i 2500/3000 soprattutto nelle marce più alte cioè quando richiedi più forza.
    CiaooAllegato 6860Allegato 6861Allegato 6862

anni 90 anni 80 anni 70

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •