Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: candele

Mettici il tempo che ti pare ma è molto importante che i cavi candele siano passati secondo lo schema originale e che tutti supporti siano presenti e in ordine (e isolati)

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Per sostituire i cavi candela quanto tempo occorre?
    Mi sono appena arrivati :
    Bobina accensione
    Filtro benzina
    Candele

Manca solo i cavi candela ordinati da cavauto, poi faccio fare il lavoro..e speriamo che quei piccoli strappi che sento spariscano per sempre.

Ok capo!

complimenti al servizio della Cavuto di Erba.. ordinati i cavi, dopo 4 giorni eccoli qua!!
    sono da 7mm,ordinati in base al telaio.. lastout mi pare consigliava quelli da 8-8.5-spero bene con questi ugualamente131,00 euro Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ccc.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 6796
    Ultima modifica di jesteiz; 07-17-2013 alle 11:03 AM

vabè si diciamo che quelli da 8,8 e simili sono più belli e durano di più. a livello funzionale non cambia praticamente nulla di avvertibile però quelli aftermarket non sono mai della lunghezza giusta, quindi alla fine meglio gli originali
    anche se la botta è piuttosto grossa

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    complimenti al servizio della Cavuto di Erba.. ordinati i cavi, dopo 4 giorni eccoli qua!!
    sono da 7mm,ordinati in base al telaio.. lastout mi pare consigliava quelli da 8-8.5-spero bene con questi ugualamente131,00 euro Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ccc.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 6796

io monto Moroso da 8,5mm rossi .......... perche costano "poco" e sono rossi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

la lunghezza dei cavi e la numerazione e corretta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Domanda : che vantaggio si avrebbe adottando cavi con sezione maggiorata ?

Suppongo che abbiano un isolamento termico maggiore

ecco fatto.. mi chiama il meccanico.. dicendomi che la mcchina non sa se arriva a darmela per stasera, la macchina e' calda devo aspettare che si raffreddi .. levare le candele e i cavi e' un lavorone,devo passare per sotto,levare il passaruota ecc ecc... ma perche' cazzo sulle mie macchine ogni volta tutto e' difficile?!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!' ???!!!! dalle vostre esperienze a cambiare le candele si stava 10 minuti,aprite un officina porca miseria cosi' un cliente sicuro gia' lo prendete!!

di sicuro non è da tirar giù il passaruota visto che fa parte unica con il cofano!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •