Bravo Zao !!!!
Chiaretta la Svizzera e' proprio bella!!! andiamo andiamo........!![]()
Va bene chiara mi comincio a documentarmi e ti daro`qualche itinerario per sabato prossimo quando ci verdemo se per te va bene.
Ciao Claudio
Claudio
Bravo Zao !!!!
Chiaretta la Svizzera e' proprio bella!!! andiamo andiamo........!![]()
Claudio potresti post gli itinerari?
Grazie
Io al Super Corvette Sunday sono andato l'anno scorso con la mia C4 e devo dire che non ho mai visto tante Vette in una volta sola. Se non ci siete mai andati ve lo consiglio. Per arrivare lì da TORINO si fanno circa 400 Km, ma considerato che la benzina in Svizzera costa poco e l'autostrada la paghi una volta l'anno a forfait, il viaggio è sicuramente da farsi a bordo della propria bestiolina che, come è noto, ha un motorone perfetto per essere impostato a 120 Km/h fisso in cruise control con il Bose a palla (in CH è meglio rispettare i limiti e darci dentro coi Decibel). Tenete solo presente che il gazebo di accoglienza viene smontato già verso le 15:00, quindi è obbligatorio arrivare al mattino PRESTO!.
Grazie Andy.....facciao questa carovana? Stabiliamo punti di raccolta!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non vedo l'ora![]()
Ciao,
ho trovato un qualche albergo vicino al raduno, sono alberghi da 3 e 4 stelle.
Il sito è www.aargauhotels.ch, cominciate a consultarli e fatemi sapere se vanno bene
Ciao ciao
Claudio
Claudio
Allora chi viene ad Aarau??? se non si fà un certo numero di macchine è inutile mettere in piedi questa cosa, se avete porplessità ditele!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
se è aarau da me sono 266 km.
non male :-) da qui al 27 non saprei, ma c'è buona probabilità che ci saremo. con cosa non lo so!:-)
Io credo di carrellarla fino ad un certo punto! Poi proseguiamo io e Chiara in Vette lasciando la Jeep col carrello da qualcuno di voi!!!