Plis mand la robb che t'ho chiest a quest indirizz!!! Te mett pur a credit cart tiè!!!
Prometto che imparerò l'inglese[:I][:I][:I]Però qualcuno può tradurmi questo??
"Perfavore spedite la merce del mio ordine al più presto all'indirizzo....... ....vi allego fotocopia della carta di credito."
Grazie mille a chi mi traduce il tutto [:X][:X][:X][:X][:X][8D]
Plis mand la robb che t'ho chiest a quest indirizz!!! Te mett pur a credit cart tiè!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhh disgraziato!!!!!!!!!
URGENTE URGENTE[8D][8D][8D][8D]
Scherzo:
Dear sires, i give you my address: (metti indirizzo), please send me a soon items in order, here you find a copy of my credit card!
Best Regard
Emi 'o Pazz!!!!
Lo so che il mio inglese fa schifo, ma mi capiscono ugualmente! heheheh
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee Sabato ti sbaciucchio tutto[:X][:X]![]()
ma soprattutto allegaci la fotocopia della carta di credito! mahauhauhauhauahuaha uah
che ti "traduciamo" anche quella!
E meno male che lo sai da te che il tuo inglese è pessimo.....
ma dove l'hai imparato?? Nel film di Totò e Peppino???
.... noio vulevan savuar.....
ahahahahahahahah!!!! !
(so' bastardo.....!!! )
Ma è scritto proprio da cane????
Chi è più bravo di Alain?![]()
Beh... per esempio:
"Please ship items of my order as soon as possible at the following address: " inserisci l'indirizzo "and please charge the total amount on my credit card, of which I also enclose a copy. Thank you very much in advance," firmi con nome e cognome.
That's ENGLISH folks!!!!
Oh.... the teacher is coming!!! Hello Steve.... good morning my teacher..... lesson one:
The Gay is on the table!!!
Stefano......scendi dal tavolo!!!!! ehheheheheh
Lesson two:
What your name?
My name is Gay!!!!
Stefano ora che hai detto il nome vogliamo sapere anche il cognome! hehehehehheh
So tropp american!!!!!