Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Voglio cambiare le Gomme

Visualizzazione Ibrida

scusa...mi sono spiegato male : le hanno ordinate alla TireRack (a cui non ho potuto rivolgermi direttamente perché non hanno PayPal per gli ordini internazionali). Le hanno ricevute dopo 7 giorni ma in effetti da WWC ci sono voluti 5 giorni lavorativi con spedizione urgente. Prova anche tu e vedrai. Comunque i siti USA funzionano benissimo, sono seri ed i tempi di consegna non superano quasi mai i 10 giorni lavorativi per spedizioni urgenti (tanto ho atteso per il kit in carbonio della APR). Certo che se chiedi la spedizione via mare...spendi molto meno!

Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    scusa...mi sono spiegato male : le hanno ordinate alla TireRack (a cui non ho potuto rivolgermi direttamente perché non hanno PayPal per gli ordini internazionali). Le hanno ricevute dopo 7 giorni ma in effetti da WWC ci sono voluti 5 giorni lavorativi con spedizione urgente. Prova anche tu e vedrai. Comunque i siti USA funzionano benissimo, sono seri ed i tempi di consegna non superano quasi mai i 10 giorni lavorativi per spedizioni urgenti (tanto ho atteso per il kit in carbonio della APR). Certo che se chiedi la spedizione via mare...spendi molto meno!
    Scusa jaftblow, sei riuscito a trovare le 275/35/18 anteriori e le 325/30/19 posteriori per la zo6?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Nel sito WCC le posteriore per la Z sono solo su cerchio da 20'
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Ho visto adesso che nel sito di TIRE RACK esistono anche le 325/30/19....se non sono indiscreto come hai fatto a passare da wcc?
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Ho chiesto via mail se potevano fornirmele e non c'è stato nessun problema. Come ho già scritto il 07-14 le hanno ordinate alla TireRack e poi me le hanno spedite (totale tempo di attesa 15/16 giorni lavorativi). Se vuoi ti do anche il nominativo del referente WCC con cui ho avuto continua corrispondenza mail. Gianni

Dimenticavo....le gomme hanno anche l'omologazione CEE!

Grazie sei molto gentile, se mi passi il nominativo mi fai veramente un favore......cosi dopo le gomme passo ai freni
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Si Stefano, sono le nuovissime Michelin Super Sport NON RUN FLAT (disegno simile alle Sport Cup) ma le ho trovate e importate dagli USA. Controlla il mio post del o7-14 per costi. Gianni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •