Io ho seguito il sito Ngk per la scelta du L 98, tutto bene e economiche
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Solo per chi monta l exaust manifold originale...io coi long tube headers le cambio girato di schiena con le mani legate...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
adesso ci organizziamo e veniamo da te a vedere come fai. se non combini aperitivo per tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non siamo dei meccanici.... io quando portai la macchina dal meccanico per la sostituzione delle candele lo avvertii della difficoltà. Andai a prendere un caffè e al ritorno aveva fatto tutto il lavoro...10 - 15 minuti !! Ho detto : " Ma come hai fatto ?? La 2 , la 4 sono impossibili ?? " Impossibili ?? - rispose - Non conosci le macchine di oggi !!![]()
non chiedermi perche ma usata tutto l anno estate e inverno le candele normali/economiche da pochi soldi non hanno mai dato problemi mentre quelle al platino si
adesso non ti so dire se sia perche vado a passo di lumaca o faccio il turista ma io mi trovo bene cosi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e verissimo
ti faccio un esempio stupido
io vado in giro per turismo a passo di lumaca e devo cambiare le gomme
compro 4 pirelli "super diablo racing pista" e spendo 3000 euro (sono eccezionali)
oppure compro 4 gomme hankook 4 stagioni da 400 euro (sono quasi rotonde)
tranquillo che compro hankook ......... se voglio usare la macchina in inverno sotto pioggia battente
tranquillo che sono il primo a dire che in estate ci si diverte con le pirelli
www.corvetteitalia.i t
che stupidino che sei .... 3 tipi di candele contemporaneamente ......... figurati .........
no ne ho montate 8 diverse perche ho provato anche bosch e sulla bancata lato guida quelle al platino mentre lato passeggero qualle normali ...........
semplice noooo !?!?!?!?!?!
www.corvetteitalia.i t