Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Insomma ..la Vette e' una cosa fatta ,costruita per essere comprata e sepolta nella tomba assieme al proprietario![]()
Ma si, dai, poi il bello è anche quello. Avere una macchina che ti piace e che non sia troppo impegnativa per il valore. Io la uso quasi tutti i giorni, la parcheggio dove voglio, se si rompe l'aggiusto, le me la graffiano sui parcheggi la faccio riparare e tutto senza avere troppe remore.
Se avesse avuto un valore alto ed in crescita, temo che avrebbe rischiato di diventare meno godibile e soggetta ad un uso meno "spensierato".
Spete cosa vi dico? Che più si svaluta e più me la godo fino alla fine dei suoi giorni, che probabilmente, arriveranno dopo i miei.![]()
ma tutte le auto che si rispettino devono avere un valore riconosciuto senno' hai un water non un auto.
Non vorrei aver acquistato un water a questo punto !! :-) ah ah ah , perche' vicino a me c'e' un azienda di sanitari e mi sarebbe costato molto meno !!!
Se dovessi seguire il tuo discorso allroa e' meglio che non spendo 1 euro sopra,inutile farla riverniciare,inutile tenerla bene...soldi buttati