Comunque ho provato a dare un occhiata nel web alle immagini di corvette C4 in giro per il mondo o in vendita per il mondo e dalle foto non sembra essercene di vetture più alte della mia di 5 cm. Una differenza del genere si vedrebbe subito sulla distanza tra ruota e parafango.
Se è così molto probabilmente gli attacchi sono gli stessi...
La mia con Fx3 e assetto originale la si puo' usare per fare off road...è molto alta, soprattutto al posteriore, ci passano tranquillamente 5 dita (una mano diciamo)
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Se avete gli ammo scoppiati le balestre sopportano tutto il carico.e' vero che in teoria esse ,da sole sostengono il peso e quindi l'altezza da terra macon gli anni perdono rigidita' e non coadiuvate da ammo nuovi si verifica un abbassamento della scocca.appena montate nuovi ammo vedrete che la altezza tragomma e passaruota aumenta di vari centimetri , anche tre.sulla nia con ammo scoppiati passavano indice e medio sul passaruota- gomma ora con ammo nuovi ci passano le quattro dita della mano...
Ultima modifica di tunedport; 07-18-2013 alle 10:54 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Non sapevo che gli ammortizzatore potessero portare all'abbassamento, ma siccome uno dei 4 è vistosamente umido di olio, oltre che datato, approfitterò per sostituirli.
A tal proposito, con quali? Si rimontano gli originali Bilstein, oppure posso andare di prodotti alternativi?
La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???
Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.