-
si si... c'ho il giornale. comunque grazie mille mr hd! non mi ricordavo che c'era scritto...
-
Cavolo.....si, belle...
A me ragazzi piace molto anche questa versione, se non erro dal 74 al 76.... e se possibile in 400 Formula !!

E ho visto che qui da noi tutto sommato si trovano..... solo che da quando c'è CRUISIN anche su queste auto sono aumentati VERGOGNOSAMENTE i prezzi !!! Vabbè....
-
Dave se devo essere sincero, non mi piace il muso di quelle dal 74 in avanti. Unica eccezione è per il 79, che me gusta mucho !!
-
-
Non so, non riesco proprio a farmeli piacere quei musi..... essì che mi stò impegnando eh !!!! [
]
-
Eh eh eh eh eh......
'79 è tipo quella Nera/oro di Burt Reynolds in non so quale film ??
Col doppio faro quadro no ?
Si, non è male neanche quella, ma allora preferisco di pari annata un Camaro.... è più cattiva ! [8D]
-
smokey and the bandit, l'hanno fatto in Tv la settimana scorsa, con la Trans am turbo ultimo modello
-
quella del film, non è un 79, è un 77, e non mi piace neanche quella. la 79 ha un muso un po' + armonioso, e senza prese d'aria tra la punta e i fari. questa è un 79 per esempio
Immagine:

398,87KB
-
Giusto Cowmiles !!!
Una figata quel film..... mi devo procurare il DVD !!!
Si Andrea, ho capito allora......
Bho ? Non so.... è sempre bella ma preferisco vedere le griglie !!!
Ce ne sono un paio belle in vendita, una su Oldamericars e una da CityMotors.....

-
beh il prezo lo fa chi la vende........ chiaramente in relazione allo stato della vettura, e all'appeal che riscuote verso il pubblico. Bisogna vedere quanto tempo rimangono li però.............
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum