Eh eh eh eh eh......
'79 è tipo quella Nera/oro di Burt Reynolds in non so quale film ??
Col doppio faro quadro no ?
Si, non è male neanche quella, ma allora preferisco di pari annata un Camaro.... è più cattiva ! [8D]
Eh eh eh eh eh......
'79 è tipo quella Nera/oro di Burt Reynolds in non so quale film ??
Col doppio faro quadro no ?
Si, non è male neanche quella, ma allora preferisco di pari annata un Camaro.... è più cattiva ! [8D]
smokey and the bandit, l'hanno fatto in Tv la settimana scorsa, con la Trans am turbo ultimo modello
quella del film, non è un 79, è un 77, e non mi piace neanche quella. la 79 ha un muso un po' + armonioso, e senza prese d'aria tra la punta e i fari. questa è un 79 per esempio
Immagine:
398,87KB
Giusto Cowmiles !!!
Una figata quel film..... mi devo procurare il DVD !!!
Si Andrea, ho capito allora......
Bho ? Non so.... è sempre bella ma preferisco vedere le griglie !!!
Ce ne sono un paio belle in vendita, una su Oldamericars e una da CityMotors.....
![]()
beh il prezo lo fa chi la vende........ chiaramente in relazione allo stato della vettura, e all'appeal che riscuote verso il pubblico. Bisogna vedere quanto tempo rimangono li però.............
esattamente!!!Citazione:Messaggio inserito da Mr_hdBisogna vedere quanto tempo rimangono li però.............![]()
sono tamarro lo so........ma quella blu con la riga bianca mi piace [:I]
Ah ah ah ah ah lo sapevo !!!!
Guarda, l'ho vista dal vero e devo dire che il musetto davanti è tutto "ritoccato"..... .da piccole imperfezioni che si è tentato di mettere a posto... l'interno invece è veramente molto bello !!!
E' grigio/celeste col cruscotto "acciaio coi pallini delle smerigliature".... una figata ! Mega Shifter....ecc...ecc ...
Comunque sei un tamarro, si !![]()
beh il discorso carrozzeria, mi sembra normale devo dire....... il cruscotto in acciaio ce l'ho anche io, però poi il mio interno è tutto originale, e tenuto maniacalmente devo dire. L'importante è che i lavori da fare siano ben visibili, per non aver sorprese tra qualche tempo, con bolle, ruggine ecc ecc. Idem dicasi per la meccanica e il motore.....meglio vedere che non siano stati verniciati pezzi per alzare il prezzo di vendita, perchè sicuramente poi quando li smonti, ti metti le mani nei capelli.......... poi te ray hai voglia a metterle !!!!!!!!!! hauahuahuah
E figa ! Ha parlato Lorenzo Lamas !!!! Ah ah ah ah ha.....
Almeno io li ho "rasati a zero".....
Tu, a "zero" e basta !!!!
![]()