Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 283

Discussione: Pontiac Trans-am 455HO

Visualizzazione Ibrida

Mr_hd
    Guest
    Intendo quella del film.... nell'articolo si parla di motore preparato, perchè le prestazioni erano abbastanza limitate... magari sbaglio, dovrei andare a rivedermi l'articolo su cruisin'. Sai che ne hanno fatte 1000 di cloni, autorizzati dalla ford ? alcuni sono anche in vendita.

Emi
    Guest
    Bellissimo leggervi[8D][8D]Complimenti ad entrambi per la preparazione in materia[8D][8D]

flaviospeed
    Guest
    Citazione:Sai che ne hanno fatte 1000 di cloni, autorizzati dalla ford ? alcuni sono anche in vendita.
    ah... non lo sapevo che ci sono cloni autorizzati ford... bella 'sta cosa. sai anche se la dodge lo fa per il suo general lee (anche se non penso)?

flaviospeed
    Guest
    grazie Hemi!!![:I]

Mr_hd
    Guest
    Ciao emi, bello vederti anche deqqua . Flavio la dodge non ha mai fatto cloni del generale lee autorizzati. Quelli che vedi in giro ( ed in italia alcuni fanno proprio ridere) sono tutti fai-da-te. Se hai cruisin dove c'è l'articolo della macchina, ci sono anche dei link, tra cui quello dei cloni fatti dalla ford, e notizie sul loro raduno annuale. Se non ce l'hai dammi unpo' di tempo che cerco il giornale e te li posto.

flaviospeed
    Guest
    si si... c'ho il giornale. comunque grazie mille mr hd! non mi ricordavo che c'era scritto...

Ray Stinger
    Guest
    Cavolo.....si, belle...

A me ragazzi piace molto anche questa versione, se non erro dal 74 al 76.... e se possibile in 400 Formula !!

E ho visto che qui da noi tutto sommato si trovano..... solo che da quando c'è CRUISIN anche su queste auto sono aumentati VERGOGNOSAMENTE i prezzi !!! Vabbè....

Mr_hd
    Guest
    Dave se devo essere sincero, non mi piace il muso di quelle dal 74 in avanti. Unica eccezione è per il 79, che me gusta mucho !!

flaviospeed
    Guest
    quoto parzialmente quello che ha detto andrea... non è che non mia paccia, ma preferisco le versioni dopo il 76... comunque non male le 74/75/76 (secondo me)...

Mr_hd
    Guest
    Non so, non riesco proprio a farmeli piacere quei musi..... essì che mi stò impegnando eh !!!! []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •