Alla fine quel grigio che hai postato in foto non e' niente male anche perche' avere l'auto di quel colore ti evita grossissime scocciature in merito alla cura generale della tua C3, guarda non ti nego che il nero piace tanto anche a me ed ho avuto diverse auto di colore nero e blue come quella attuale e devo dire che purtroppo sono colori talmente delicati che e' impossibile non creare dopo il lavaggio e asciugatura degli ologrammi/swirl visibili sotto il sole, puoi avere tutta l'attenzione che vuoi nel lavarla ovviamente a mano, passare cera fare qualsiasi trattamento per tenerla in gran forma stai sicura che non eviterai i mini graffi che si formano gia' con un minimo di polvere in garage. Io ti consiglierei colori chiari anche quel tipo di giallino chiaro non e' male. La mia C6 Blue le mans con vernice micalizzata che cambia colore a seconda della luce e dell'angolo di osservazione e' un vero tormento.... pensa che io ci sto attentissimo ma con tutto questo cmq non c'e' nulla da fare, quindi pensa anche al post restauro quando dovrai goderti tutti i frutti![]()