Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Oggi mi sono consultata anche con Marco (jimmishine) e lui mi ha confermato che il motore veniva colorato da montato e che la campana della frizione veniva leggermente sporcata dal colore arancio a livello dell'attacco con il motore...il resto(la parte verso il cambio) restava grigia.
    navigando su internet ho trovato foto dove é grigia e dove é arancio(in questo caso sono motori riverniciati).
    nel dubbio la lascio così, al max, se proprio sará sbagliato me la ritocco anche se diventa un lavoro certosino....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ah ah!! Certo che rompo...e anche tanto.....secondo me quando mi vedono entrare iniziano a sentirsi male....ed oggi tocca al carrozziere!! Eh eh!!
    Grazie!!
    Immagino la scena..... tu arrivi ed inizi a guardarti in giro per vedere come procedono i lavori, ed ogni tanto,con il sorriso, la butti li indicando che c'e' una piccola modifica/correzione da fare e tutte le volte ti chiederanno ma sei sicura? ma chi te la detto? eh Mmmhhhh eh (indecisione)..... tu gli rispondi me la detto zio Biagio..... loro penseranno ma questo tuo zio d'ammmerica dev'essere proprio nu bel scassacazz

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Immagino la scena..... tu arrivi ed inizi a guardarti in giro per vedere come procedono i lavori, ed ogni tanto,con il sorriso, la butti li indicando che c'e' una piccola modifica/correzione da fare e tutte le volte ti chiederanno ma sei sicura? ma chi te la detto? eh Mmmhhhh eh (indecisione)..... tu gli rispondi me la detto zio Biagio..... loro penseranno ma questo tuo zio d'ammmerica dev'essere proprio nu bel scassacazz
    ah ah!!! Troppo forte!! Lo Zio d'America!! Comunque la scena che hai immaginato é giustissima ed identica alla realtá!!
    Elisa

Motom Supersport

ah ah!!! Troppo forte!! Lo Zio d'America!! Comunque la scena che hai immaginato é giustissima ed identica alla realtá!!
    Magari, se i meccanici pensassero a fare le cose fatte bene piuttosto che pensare allo Zio D'ammeriga, sarebbe meglio per Elisa.
    Siamo in un Forum di Corvette che credo aspiri ad essere una "guida" in Italia per gli appassionati di queste auto, essendo nella sezione tecnica di questo Forum ho pensato che dire ad Elisa di alcuni errori tecnici commessi sulla sua auto fosse sicuramente più positivo che dirle, come tutti fanno: bene brava bis!!
    Non credo che abbia messo le foto dei lavori per sentirsi dire "brava", penso lo abbia fatto per chiedere anche il parere di chi prima di lei è passata per quella strada.....

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Magari, se i meccanici pensassero a fare le cose fatte bene piuttosto che pensare allo Zio D'ammeriga, sarebbe meglio per Elisa.
    Siamo in un Forum di Corvette che credo aspiri ad essere una "guida" in Italia per gli appassionati di queste auto, essendo nella sezione tecnica di questo Forum ho pensato che dire ad Elisa di alcuni errori tecnici commessi sulla sua auto fosse sicuramente più positivo che dirle, come tutti fanno: bene brava bis!!
    Non credo che abbia messo le foto dei lavori per sentirsi dire "brava", penso lo abbia fatto per chiedere anche il parere di chi prima di lei è passata per quella strada.....
    Giusto!! Ho aperto questa discussione sul restauro della mia vette x avere consigli e per farvi partecipare attivamente ai lavori! (Anche se a distanza)
    Grazie Ziobiagio!!
    Elisa

Motom Supersport

Giusto!! Ho aperto questa discussione sul restauro della mia vette x avere consigli e per farvi partecipare attivamente ai lavori! (Anche se a distanza)
    Grazie Ziobiagio!!

e per fami SGRIDARE..........
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

YES!! ti immagini quanto sarebbe ganza una C3 con la carrozza al contrario??!! più unica che rara!

no.....
    SEMPLICEMENTE AVRA' L'UNICA VETTE A TRAZIONE ANTERIORE.........
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Infatti zio sei veramente un grande, lo scassacazz' era per farci 2 risate e veramente sei molto utile a tutta questa comunita'... peccato che sei specializzato solo sulle auto di una certa eta', ci farebbe comodo uno come te nella sezione tecnica C6 ;-)

E tu che ne dici di passare ad una Zia C3?

E tu che ne dici di passare ad una Zia C3?

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi