Ultima modifica di Elisa78; 07-02-2013 alle 06:32 PM
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Voglio fare ancora un paio di appunti e sono questi, sempre da foto, le due viti dei supporti della sway bar anteriore, quindi quelle lunghe con i gommini sopra e sotto, il nome corretto non importa, vanno montate al contrario, con il dado verso sopra.
I quattro dadi dei perni fissati al telaio, per intenderci quelli dove si fissano i triangoli superiori sul perno e dove dietro si mettono gli spessori, bhè non vanno con rondella e groover, ma solo dado diretto.
Sempre da tenere d'occhio l'assembly!!!![]()
Grazie Ziobiagio!![]()
Elisa
Motom Supersport
Elisa ma vai tutti i giorni in officina a rompere le palle ai meccanici????? .................... .................... .... IL MIO SOGNO....... UNA MOGLIE COSI!!!!!NON CI CONOSCIAMO MA GIA MI PIACI!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Elisa
Motom Supersport
Elisa, ovviamente sono appunti che faccio perchè credo che chi ti fa il lavoro ti prenda dei bei soldi e di conseguenza dovrebbe fare attenzione anche ai piccoli particolari.... anche se alcuni, piccoli piccoli non sono.....
Non voglio essere fuori luogo, se così fosse, dimmelo!![]()
ma scherzi?!!? Ti devo solo ringraziare perchè a me molte cose sfuggono! Non ho di sicuro la tua competenza in materia! A proposito: la coppa della frizione era grigia e ho controllato sui libri...io l'ho trovata grigia(è di alluminio) e non colorata in arancione come il motore...oggi mi colorano il motore...che faccio?
grazie!
Elisa
Motom Supersport
Strano che sia grigia, o meglio cast aluminum.
Notoriamente venivano verniciate in arancio, magari appena sporcate ma dalla C1 in poi, quindi da quelle in ghisa alle prime in alluminio del 62, tutte arancio e azzurre dal 77.