Bhè... per il problema del collettore, plenum e runners.... c'è un certo Convertibile90 (Beppe) che adesso che gli ho montato il Super-Ram (mannaggia a te.... quel collettore mi ha fatto diventare matto per montarlo...)..... ne ha uno disponibile!!!
La centralina può essere quella di una Buik turbo..... ma se il MAP è giusto, non serve una centralina particolare.... devi solo cambiarla con una da 1987 in poi!
Il MAP basta anche da 2 Bar (mai potrai superare questa pressione assoluta a meno di non stravolgere lo short-block) e la centralina DEVE essere del TPI.... visto che è una iniezione sequenziale e non come il Crossfire!
Non puoi sentiire il proprietario precedente cosa aveva fatto?... oppure è solo in previsione di lavori futuri che aveva fatto l'immatricolazione così?
Venendo ai costi.... con un compressore centrifuco (tipo Paxton etc...) usato su E-bay forse ci stai sotto i 3000 Euro..... ma non è facile e sopratutto devi considerare che sono lavori che richiedono un sacco di manodopera ed aggiustaggio, non essendo dei bolt-on!
Auguri!![]()