Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Il ritorno della mia Blue Lady

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio

Tu normale??? Ma se sei il peggiore..... a presto Gilia
    Ahahahahahahahah, hai inventato un modo nuovo per personalizzare le Corvette!! La TUNINCLAVHIA!!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahah, hai inventato un modo nuovo per personalizzare le Corvette!! La TUNINCLAVHIA!!!!!!!
    Con te proprio non si possono fare discorsi seri... e' meglio parlare con Mic, pensa un po'

Il mio paraurti anteriore e' quasi identico a quello della Tikt..... sto tipo della C6 grigia poteva farsi fare i lavori dalla chd tuning un po' di tempo fa cosi' mi rendevo conto e non facevo sta cagata ma sicuramente a questi livelli non ci sarei mai arrivato, i due paraurti con finale di un altro colore,fendinebbia,e cc.... ma si puo' mai ridurre una C6 in questo stato???

C6tamarra3.jpgC6tammara2.jpgC6tamarra.jpgC6tamarra1.jpg

Beh,
    Vincenzo, alias "sto tipo" li ha montati prima di te, te lo posso confermare...
    ciao!

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Il mio paraurti anteriore e' quasi identico a quello della Tikt..... sto tipo della C6 grigia poteva farsi fare i lavori dalla chd tuning un po' di tempo fa cosi' mi rendevo conto e non facevo sta cagata ma sicuramente a questi livelli non ci sarei mai arrivato, i due paraurti con finale di un altro colore,fendinebbia,e cc.... ma si puo' mai ridurre una C6 in questo stato???

C6tamarra3.jpgC6tammara2.jpgC6tamarra.jpgC6tamarra1.jpg
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ciao Christian non penso sia quella di Vincenzo, quella monta il cofano con la gobba e prese d'aria del kit, questa e' stata fatta pochi giorni fa.

Sarò scemo ma non comprendo il senso del lunotto...

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Sarò scemo ma non comprendo il senso del lunotto...
    Hanno cercato di copiare la nuova C7, ma secondo me il progetto e' mal riuscito!!!

chevrolet-corvette-c7-stingray.jpg

Invece ti sbagli Clavha, ha ragione Christian..Si vede che e' un bel po' che non frequenti il .com
    E' la C6 di Vincenzo, alias Enzo nel forum. Soltanto, che un paio di settimane fa', e' apparsa sul forum .com, rivista e corretta, se così si puo' dire, sempre ad opera di Loris. Cmq, che piaccia o meno, il kit della Chd creato dallo stesso loris, e' stato installato sulla C6 di Enzo, circa 2 anni e mezzo fa', ed apparso sulla rivista e copertina di Elaborare, se non erro, num. di Novembre 2010. Quindi, quando affermi che il tipo poteva farsi fare i lavori un po' di tempo fa', in realta' lui si e' fatto applicare questo kit molto tempo prima di te. Mi sembra strano che ti possa essere sfuggita una cosa del genere, anche perche' sul sito della Chd erano presenti le foto di come sarebbe stato il risultato finale.
    Non solo, ti ricordi caro Clavha, quando io in primis, seguito dal buon Raffo, ti dicemmo della gran cazzata che avevi fatto?
    A suo tempo usammo anche aggettivi forti e coloriti, in quanto ci parve proprio uno "sgorbio", un'i insulto alla linea della C6, ma tu non ne volesti sapere, anzi, un un po' rimanesti pure scocciato dalle nostre prese di posizione. E a supporto delle nostre tesi, ti portammo come esempio porpiro questa C6 grigia di Vincenzo, con la differenza che la tua appariva leggermente migliore per via del colore sgargiante, ma niente di piu'. Forse quello del colore e' stata l'unica scelta vincente.
    Comunque, sono contento, anche se con un po' di ritardo, ti sei reso conto dello sbaglio che hai fatto, e sei tornato indietro. Sbagliando s'impara, pero' veramente, quello e' un deturpamento, non so' se qualcuno ti ha spinto o consigliato a fare una modifica del genere, o prababilmente sei stato colto dall'entusiasmo iniziale, pero' certe scelte vanno prese con calma e cognizione, peccato che hai lasciato pure un sacco di soldi, perche' quel Kit non era e non e' proprio a buon mercato. Fosse stato valido, come il Loma o SuperVettes, anche se cari, potevo appoggiarti..
    Anch'io ho fatto delle pazzie e modifiche radicali alla mia C6, ma alla linea e al design, non ho rotto le "palle", poche cazzate, come giusto che sia, ma ne risulta a mio modo di vedere molto piu' cattiva e bella, con 3/4 cose sembra un'altra C6, sembre di colore nero, ma messa vicino ad una C6 originale, non ha niente a che vedere..
    Che dire caro Clavha, ti do' una stretta di mano virtuale, per il coraggio che hai avuto di riportarla simile all'originale, ed assumerti le responsabilita' per lo sbaglio che hai fatto..
    Ciao

Io penso sempre che il gusto personale non si discute e sia le scelte di Biagio che di Vincenzo del .com, essendo frutto del loro senso estetico, anche se non comprese vadano comunque rispettate.

A parte casi tipo questo: http://www.autoscout24.it/Details.as...365911&asrc=st

Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Invece ti sbagli Clavha, ha ragione Christian..Si vede che e' un bel po' che non frequenti il .com
    E' la C6 di Vincenzo, alias Enzo nel forum. Soltanto, che un paio di settimane fa', e' apparsa sul forum .com, rivista e corretta, se così si puo' dire, sempre ad opera di Loris. Cmq, che piaccia o meno, il kit della Chd creato dallo stesso loris, e' stato installato sulla C6 di Enzo, circa 2 anni e mezzo fa', ed apparso sulla rivista e copertina di Elaborare, se non erro, num. di Novembre 2010. Quindi, quando affermi che il tipo poteva farsi fare i lavori un po' di tempo fa', in realta' lui si e' fatto applicare questo kit molto tempo prima di te. Mi sembra strano che ti possa essere sfuggita una cosa del genere, anche perche' sul sito della Chd erano presenti le foto di come sarebbe stato il risultato finale.
    Non solo, ti ricordi caro Clavha, quando io in primis, seguito dal buon Raffo, ti dicemmo della gran cazzata che avevi fatto?
    A suo tempo usammo anche aggettivi forti e coloriti, in quanto ci parve proprio uno "sgorbio", un'i insulto alla linea della C6, ma tu non ne volesti sapere, anzi, un un po' rimanesti pure scocciato dalle nostre prese di posizione. E a supporto delle nostre tesi, ti portammo come esempio porpiro questa C6 grigia di Vincenzo, con la differenza che la tua appariva leggermente migliore per via del colore sgargiante, ma niente di piu'. Forse quello del colore e' stata l'unica scelta vincente.
    Comunque, sono contento, anche se con un po' di ritardo, ti sei reso conto dello sbaglio che hai fatto, e sei tornato indietro. Sbagliando s'impara, pero' veramente, quello e' un deturpamento, non so' se qualcuno ti ha spinto o consigliato a fare una modifica del genere, o prababilmente sei stato colto dall'entusiasmo iniziale, pero' certe scelte vanno prese con calma e cognizione, peccato che hai lasciato pure un sacco di soldi, perche' quel Kit non era e non e' proprio a buon mercato. Fosse stato valido, come il Loma o SuperVettes, anche se cari, potevo appoggiarti..
    Anch'io ho fatto delle pazzie e modifiche radicali alla mia C6, ma alla linea e al design, non ho rotto le "palle", poche cazzate, come giusto che sia, ma ne risulta a mio modo di vedere molto piu' cattiva e bella, con 3/4 cose sembra un'altra C6, sembre di colore nero, ma messa vicino ad una C6 originale, non ha niente a che vedere..
    Che dire caro Clavha, ti do' una stretta di mano virtuale, per il coraggio che hai avuto di riportarla simile all'originale, ed assumerti le responsabilita' per lo sbaglio che hai fatto..
    Ciao
    Ciao Rocket, pensavo non fosse quella di Enzo del .com perche' mi ricordavo che aveva anche il cofano anteriore del kit ed invece andando a vedere delle vecchie foto ho notate che avevate ragione voi, purtroppo anch'io pensavo che con la mia di colore blue si riusciva ad ottenere un risultato migliore ed invece mi sono accorto che le minigonne e lo spoiler della chd rovinano completamente la linea della C6... che dire avevate ragione e cmq per queste cose c'e' sempre un rimedio
    Confrontando le foto di prima e di adesso della C6 in questione, sono stati aggiunti quei fendinebbia troppo aftermarket, l'effetto lunotto C7 e il nero per tutta la parte inferiore della vettura
    Ricambio la tua stretta di mano virtuale e l'inserimento da parte mia di questo argomento e' proprio figlio di quel post dove presentai la mia C6 con il kit montato per rafforzare quello che mi avevate indicato e non far commettere gli stessi errori ad altri sprovveduti come me

S8003778.JPG
    Ultima modifica di clavha; 07-02-2013 alle 10:37 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •