complimenti Golia sei sempre il numero uno,bellissima l'ultima foto![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
complimenti Golia sei sempre il numero uno,bellissima l'ultima foto![]()
pietro guerini
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
raduno spettacolare
impegno degli organizzatori impressionante
peccato che la mia piccina non ce l abbia fatta ..........
la golf bianca con numeri sulle portiere e bandierine americane ............ ha fatto il possibile per stare dietro alle Vette
un grazie di cuore a Sabrina che tra un imprevisto e l altro si e fatta 1400km in 3 giorni per portare me al 60esimo delle Vette a Roma
ora vi abbandono perche devo rimettere in strada il prima possibile la mia piccina ........
un nuovo e sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e anche a chi ha partecipato
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vai Mic, ti vogliamo rivedere in strada il prima possibile
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker