-
problema targa risolto,,,,,,,,,,,,, ,,,,l'ho persa

ed ora la tengo bella li, in macchina appena ho un attimo la monto come ho visto fare a monza ......i copertoni da suv non avete idea di come tengono bene sopratutto sopra i 160 180 ,,,,comunque per quello che li ho pagati li consumo e poi mi consiglierete delle gomme voi vero?????????
la macchina che dire,,,, gira molto bene, poi ,forse sono io che pensavo di ottenere un missile ,comunque sta in strada e brucia il tarchimetro in pochissimo tempo ,,,,,e sopratutto ho gia fatto 1700 milgia senza problemi in circa deu settimane ,,,,tirandola ache come oggi da bs a cesenatico da circa 140 3500 girn (fondo scala )a 45oo 4700 gir min ,e cazz sembra che ti inculino skizzi a 170 (presunti) ma, incollato in terra ,,,poi il suono bello e cupo,,,,,,comunque tutto il viaggio circa 300 km con due soste di 5 min per benza e pisci vari la temperatura tramquilla ed il motore cazz proprio bello e sempre pronto,,
due punti:
tasto dolence come mai devo sempre far girare la chiave per circa 6 7 secondi e nn parte subito???????????
come mai a piena accelerazione a 4000 gir min sembra che abbia un vuoto ,,,poi riprende di bestia ma ha quel problemino li,,,,aspetto novelle da tutti grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum