Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: quadro d'autore

Visualizzazione Ibrida

Comunque, secondo me, i cerchi originali delle c4 non è che siano creazioni di grandi maestri di design. Si potevano anche fare meglio e più sportivi. Non sono molto lontani da una borchia ben disegnata...

Detto questo, sparirò per qualche tempo, tanto il mio indirizzo sul forum non c'è e non mi potrete venire a cercare.

Ma cosa dici?
    La mia sega circolare Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cerchio.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 6205(alias SAWBLADE) fa molto RUFUS RUFFCUT Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pers10.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 7.9 KB 
ID: 6206!!!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    ma cosa dici?
    La mia sega circolare Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cerchio.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 6205(alias sawblade) fa molto rufus ruffcut Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pers10.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 7.9 KB 
ID: 6206!!!!!
    troooppppppo belliiiiii!!!!

quoto quoto

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    troooppppppo belliiiiii!!!!

Io e King la pensiamo alla stessa maniera !!!!!!!!!!! Come si fa a dire che i cerchi originali ''a turbina'' non sono belli,non erano in linea con l auto. Quei cerchi erano avanti anni luce.. mi facevo le prime pippe davanti ai quei cerchi,che gia' all epoca sognavo di lavarli e asciugarli per bene

iinvece lo sono eccome, ma non è che siano "belli" o bellissimi o i più belli... e infatti stanno una cagata praticamente su qualunque altra auto. il fatto è che gli originali sono quelli che stanno meglio o cmq tra quelli che stanno meglio in assoluto sulla c4.poi sicuramente ci sono cerchi aftermarket che stanno altrettanto bene.

il problema di questi cerchi cry è che sono ispirati alla c5 e proposti per dare un look più fresco, più c5; solo che la c5 è completamente un'altra auto....
    il cerchio preso da solo non dice più di un altro qualunque bel cerchio, anzi smontati sono quasi tutti belli i cerchi. ma provate a montare un cerchio c4 su una c3 e il vomito è assicurato!

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Comunque, secondo me, i cerchi originali delle c4 non è che siano creazioni di grandi maestri di design. Si potevano anche fare meglio e più sportivi. Non sono molto lontani da una borchia ben disegnata...

Detto questo, sparirò per qualche tempo, tanto il mio indirizzo sul forum non c'è e non mi potrete venire a cercare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •