come direbbe il mitico CRISTIAN DE SICA... ''MA NON DICIAMO CAZZZZZATE''!!!! ti prego lasciatela originale....ti prego ti prego
Starebbero bene secondo me. Magari applicando anche una pellicola nera al lunotto posteriore.
P.S. ma sono da 16 o 17?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
come direbbe il mitico CRISTIAN DE SICA... ''MA NON DICIAMO CAZZZZZATE''!!!! ti prego lasciatela originale....ti prego ti prego
Sono verniciati grigi , li ho presi così !! 1) ho certo di riportarli come in origine 2) o faccio un pò di "custom". Sono i cerchi da 17 del 1988
Se ti piacciono questi...tienila così. La macchina essendo tua deve piacere soprattutto a te, poi i suggerimenti sono sempre graditi
É stato un piacere conoscerti al CD
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
motoretta ..io scherzavo,ci mancherebbe. Devi fare tu la scelta piu' giusta.
Devo fare qualche prova con il photoshop. Vi tengo informati. Per il momento mi tengo i Cray.Che hanno il vantaggio che si può vedere l'usura delle pastiglie senza smontare la ruota
mah gli orignali neri con il bordo chiaro non è una cattiva idea ma non so se stanno bene sul bianco, cmq sempre meglio dei CRY...si cry come pianto... non cray, hanno sbagliato a scryvere ihihihi
certo è un vantaggio poter vedere le pastiglie senza smontare una ruota..però nsomm anon credeo che ne cionsumi un set al mese e poi trai vari indicatori basta che guardi il livello dell avaschetta che scende tanto quanto è il consumo delle pastiglie...
dai su, non ti adagiare, falla una prova con i cerchi originali... cambiare le cose ringiovanisce dentro!
Hi hi Troppo forte king! Pero' dai povero motoretta .. Bisogna rispettare i suoi gusti
King è quello che scassa con ragionamenti come " ruote più leggere, meno massa , più performance " è altre pippe mentali che su una macchina di 16 quintali non contano niente e quando vede dei cerchi che pesano la metà , compreso i cerchi in magnesio utilizzati al corvette challenge, storce il naso e grida al tradimento e alla blasfemia.Un cerchio più aperto rende la silouette della macchina ancora più filante, più leggera.